Sanremo 2022, problemi per l’inviato del Tg1: il video è epico, che gaffe

Sanremo 2022 è contraddistinto da due sedi. Una classica e un’altra su una nave da crociera. Nel tentativo di raggiungerla ci sono stati dei problemi per l’inviato del Tg1. Il video è virale.

La settimana di Sanremo è quasi magica. Da quando parte la manifestazione canora a quando finisce non si può stare un attimo tranquilli. Questo è sicuramente uno dei motivi per cui l’evento è tanto atteso.

Sanremo 2022 e Tg1

Come abbiamo scoperto da qualche giorno, in questa edizione non è solo il palco dell’Ariston ad ospitare lo spettacolo. Si è deciso, infatti, di avere un altro show all’interno di una nave da crociera. Cosa che ha portato grande stupore ma anche interesse. Nella serata di oggi, insieme ai conduttori Fabio Rovazzi e Orietta Berti, ci sarà il cantautore Ermal Meta. I giornalisti, dunque, hanno anche curiosità di muoversi tra il palco dell’Ariston e la nave.

Ci ha provato l’inviato del Tg1 ma con moltissime difficoltà. Può capitare qualche imprevisto per gli inviati dei telegiornali. E, come sappiamo, il web non si è fatto sfuggire l’occasione di diffondere quanto accaduto all’inviato. Il video è diventato virale. Andiamo a vedere, adesso, i problemi che l’inviato ha avuto nell’avvicinarsi alla nave da crociera targata Sanremo 2022.

Sanremo 2022, scaletta seconda serata: cantanti, ospiti e conduttrice

Sanremo 2022, odissea per l’inviata del Tg1: il video fa il giro del web

L’inedita postazione di Sanremo ha scatenato grandissima curiosità. Lì si tiene un’altra parte di Sanremo. Come scontato che fosse, gli inviati a Sanremo devono documentare il tutto. Per raggiungere la nave non è semplice ma bisogna fare un piccolo tragitto in mare.

Il video che è diventato virale riguarda Leonardo Metalli. Un inviato che, la stessa giornalista del Tg1, definisce “molto speciale”. Dopo un primo momento tranquillo, in cui si vedeva alle spalle del giornalista la nave, accade di tutto. L’inviato inizia a chiedere se si potesse andare più veloci e quanto mancasse per raggiungere la destinazione.

L’inviato segnala un’eccessiva lentezza cosa che fa indispettire. Metalli incita il guidatore della barca ad andare più veloce ma, ad un certo punto, cala il gelo su di lui. Quando chiede se avessero avvertito per attraccare riceve una risposta che non si sarebbe immaginato. Dalla barca gli dicono di no e gli confessano che non hanno ancora l’autorizzazione.

Sanremo 2022, sapete quanto si spende per un abbonamento?

Tutto questo in diretta e in collegamento con lo studio. La giornalista in studio capisce che il momento è critico quindi decide di rientrare in studio e lasciare risolvere i problemi in privato. Così da proseguire con la sua edizione. Vedremo se, alla fine, l’inviato Leonardo Metalli arriverà alla nave e come sarà accolto da Orietta Berti e Fabio Rovazzi. Nel frattempo, però, quanto mostrato è diventato virale arrivando agli occhi di tantissime persone.

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1488860035333697536

 

Impostazioni privacy