Sanremo 2022, a che ora finisce? Cattive notizie da Amadeus

Sanremo 2022 a che ora finisce? Amadeus ha svelato tutta la verità proprio nel corso della conferenza stampa e sembra proprio che le notizie non siano per niente confortanti.

Il grande giorno è finalmente arrivato, proprio questa sera torna con la prima serata la kermesse canora che tutto il pubblico segue con molto affetto e che vede ancora una volta al timone Amadeus affiancato da Fiorello a cui per la prima serata si aggiunge anche Ornella Muti, solo una delle donne del Festival di quest’anno.

Sanremo 2022
screen Rai

A preoccupare però tra le tante news che si stanno rincorrendo in questi giorni ci sta anche l’orario che riguarda proprio la fine delle puntate che ci terranno compagnia fino a Sabato giorno destinato alla finale, in cui sarà annunciato il nome del nuovo vincitore.

In conferenza stampa a parlare di questo argomento è stato proprio il conduttore e direttore artistico che sale sul palco per la sua terza stagione di fila: ebbene le notizie rese note non sono per niente confortanti.

Sanremo 2022 cachet: quanto guadagnano conduttori, cantanti e ospiti?

Sanremo 2022 quando finisce? Amadeus non lascia nessun dubbio

Sanremo 2022 è certamente uno degli argomenti delle ultime settimane da parte non solo degli addetti ai lavori ma anche del grande pubblico italiano che da anni non si perde mai una puntata visti anche gli ottimi risultati registrati.

“Cercherò di avere un ritmo sostenuto” ha ammesso il conduttore in conferenza stampa e ancora: “di certo non possiamo finire presto, penso che non chiuderemo prima dell’una e mezza“. Sono queste le parole di conferma che arrivano proprio da Amadeus che non ha nascosto il pensiero di non riuscire per forza di cosa ha concludere prima di un certo orario che forse non sarà comodo per il pubblico da casa che per la consueta settimana in questione dovrà fare un piccolo sforzo.

Detto questo, oltre i cantanti e i vari ospiti, chi di certo è il più atteso della serata è proprio Fiorello che fino all’ultimo ha fatto preoccupare tutti quanti circa una sua possibile mancata presenza che ormai è stata resa ufficiale proprio dai due diretti interessati che con un siparietto social hanno fatto sorridere davvero tutto il pubblico.

Sanremo 2022: ecco le regole anti-Covid ufficiali

“Potevo mai lasciare da solo il mio amico” sono queste le parole che Fiorello ha detto ad Amadeus appena arrivato a Sanremo dopo un lungo abbraccio e che il direttore artistico ha svelato proprio in conferenza stampa. Non ci resta quindi che fare questo conto alla rovescia, ormai manca poco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy