Nara, Rivelli, Salerno décolleté esplosivo: chi è la più hot di febbraio?

Siamo abituati a vedere Nara, Rivelli e Salerno sempre bellissime. Ora tutte e tre sono accomunate dal colore verde. Qual è la più bella?

Sempre più spesso le donne dello spettacolo regalano degli scatti impossibile da sottovalutare. Ogni bellezza mostrata non si riferisce solo al dettaglio hot ma c’è molto altro da considerare. L’eleganza, la classe e lo stile è sotto gli occhi di tutti ed è, probabilmente, questi fattori che stupiscono.

Nara, Rivelli e Salerno
Fonte Instagram

In questo caso, la Nara, la Rivelli e la Salerno sono protagoniste di scatti davvero memorabili. Tutte e tre, nelle foto proposte, sono accomunate la colore verde. Che spicca in maniera davvero incredibile. Sono stili diversi ma tutte e tre riescono a colpire nel vivo i vari utenti del web. Andiamo a vedere i singoli casi nello specifico.

Nara, Rivelli e Mattera, lato B mozzafiato: chi è la più hot di gennaio

Nara, Rivelli e Salerno, il verde stupisce: a chi spicca di più?

Da come vediamo, siamo in presenza di tre bellezze davvero mozzafiato. Wanda Nara non è insolita postare delle foto che fanno girare la testa a tantissimi utenti del web. Il suo successo è davvero planetario e lo dimostra il fatto di essere seguita da oltre 10 milioni di followers. Nel caso specifico, il verde spicca in maniera incredibile. Non è solo il colore dell’indumento indossato ma lei si trova vicino ad un lago, completamente nel verde.

Per quanto riguarda Naike Rivelli, anche lei propone degli scatti davvero incredibili. L’attrice ha dimostrato anche il suo carattere forte e il suo talento nel mondo dello spettacolo. In questa occasione, la straripante attrice si è mostrata con un lungo vestito di color verde ma trasparente. In cui si vede il suo intimo dello stesso colore. Una trasparenza che ha sicuramente attirato gli occhi di molti. Ma, altra cosa da considerare, è che la Rivelli non posta semplicemente questi contenuti. Li accompagna a dei messaggi molto seri e che fanno, a suo modo, riflettere.

Arriviamo alla bellezza senza tempo di Sabrina Salerno. La showgirl, nel corso degli anni, si è sempre fatta più amare. L’ultima sua apparizione è avvenuta pochi mesi fa al programma Ballando con le Stelle. La sua fisicità e la sua eleganza sono state mostrate anche sulla pista di ballo. In questo caso, lo scatto ha mostrato tutta la sua fisicità. Come possiamo immaginare, frutto di tanti allenamenti.

Nara, Salerno e Mattera, chi è la più hot delle feste?

Naturalmente i gusti sono soggettivi ma lo stile delle tre bellezze rappresentate è davvero unico. Per quanto mostrato, forse, il verde dona più a Naike Rivelli. Il vestito mostrato è legato ad una classe non comune. Il suo fisico, poi, fa il resto. Come detto, però, la scelta è soggettiva e può cambiare in base alle proprie preferenze.

Wanda Nara, Naike Rivelli e Sabrina Salerno
Fonte Instagram
Impostazioni privacy