Naike Rivelli, lo scatto fa impazzire: fan senza parole

L’artista Naike Rivelli ha deciso di far impazzire i social. Lo scatto mostrato, però, è anche una sorta di critica mirata. Ecco a chi si riferisce.

Il mondo dello spettacolo ha dato spazio a tante individualità. Molti sono figli d’arte ma hanno dimostrato di essere dei veri professionisti dimostrando si poter imprimere la loro impronta in questo settore. Per questo motivo, oggi, sono davvero seguiti e amati. In questo contesto rientra magnificamente Naike Rivelli.

Naike Rivelli
Fonte GettyImages

Come molti sapranno, lei è la figlia di Ornella Muti e nel corso del tempo ha dimostrato di avere un carattere forte ed eccentrico. Queste sue caratteristiche hanno attirato tantissimo il pubblico. L’attrice, infatti, non viene seguita solo per la sua straordinaria bellezza ma anche per i messaggi che fornisce.

Il suo carattere è davvero forte e ha portato la Rivelli a voler sempre mostrare le sue idee. Senza alcun tipo di timore. Anche in presenza di giudizi che non sempre sono stati condivisi dai più. Possiamo dire che ha, spesso, diviso l’opinione pubblica. Ma, come detto, questo fa parte di lei ed è questo che la rende speciale.

Naturalmente, i suoi social sono seguitissimi. I suoi scatti hanno la capacità di infiammare il web. In questo caso, però, non solo lo scatto ha infiammato il web ma anche una sua critica mirata. Ecco cosa ha scritto la Rivelli.

Naike Rivelli infiamma il web: il lato b è da urlo, è lei la più hot del 2022

Naike Rivelli, la foto è da urlo. sconvolge tutti

Tra i tanti social che conosciamo, Instagram è quello che è molto diretto. Moltissime bellezze si mostrano in scatti che lasciano tutti senza parole. Ed è proprio questo che ha fatto l’attrice Naike Rivelli. Uno scatto davvero incandescente che ha stupito non solo i suoi fan ma l’intero web.

Come detto in precedenza, la Rivelli non è solo straordinariamente bella ma ha anche delle forti idee che condivide. Lo scatto mostra lei su un balconcino e la città sullo sfondo. Come possiamo immaginare, nei commenti tutti hanno sottolineato la sua bellezza. Ma a stupire è anche la didascalia aggiunta allo scatto. Una critica social e ben mirata a chi usa gli animali per essere alla moda.

Naike Rivelli, fisico da urlo: lo scatto infiamma il web

La frase messa dalla Rivelli è una forte critica e riguarda chi fa male agli animali. L’attrice scrive: “Come puoi sentirti bella se fai del male agli animali per essere alla moda?”. Da come vediamo una critica seria e mirata per un settore che sta ricevendo sempre meno consensi.

Naike Rivelli, scatto
Fonte Instagram
Impostazioni privacy