Naike Rivelli, fisico da urlo: lo scatto infiamma il web

Naike Rivelli ha regalato un nuovo scatto da urlo ai suoi fan. Una foto che ha infiammato il web e non solo. La sua bellezza ha stupito tutti.

Naike Rivelli
Naike Rivelli (GettyImages)

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli si è sempre mostrata con un carattere forte e molto estroversa. Non a casa, l’attrice è una delle più seguite e sul suo profilo Instagram vanta oltre 320.000 followers. Segno di come, l’artista sa innescare la curiosità nelle persone e sa farsi amare.

Il fatto che sia figlia d’arte non deve ingannare. Naike Rivelli si è saputa creare in maniera importante il suo spazio. La sua prima apparizione è avvenuta a soli otto anni, nel film “Bonnie e Clyde all’italiana” di Steno. Lì era accanto alla madre ma ha da sempre mostrato il suo talento. Non un caso che, il noto regista Ettore Scola, la scelse nel 1990 per il film “Il viaggio di Capitan Fracassa“. Insomma, da come vediamo un’artista davvero molto stimata.

La sua carriera è proseguita ed ha toccato anche altri settori. Possiamo citare la musica con il singolo “I Like Men” oppure la televisione. Qui, ad esempio, ha condotto la trasmissione “Paperissima Sprint“. L’ultima sua apparizione sul piccolo schermo è datata 2015 nella quarta edizione di Pechino Express.

Naike Rivelli infiamma il web: il lato b è da urlo, è lei la più hot del 2022

Naike Rivelli, lo scatto è da far girare la testa: fan in tilt

Come abbiamo visto, la sua carriera è stata ricca di soddisfazioni. Altre gioie, invece, arrivano dal mondo web. La Rivelli si mostra sempre attiva sui social e pronta davvero a stupire tutti. I suoi post non solo sono attesi ma ricevono sempre dei consensi positivi. Sia tramite like sia tramite commenti. Gli scatti, poi, fanno infiammare letteralmente il web.

Il suo fisico è straordinario e ogni foto lascia tutti a bocca aperta. Proprio come è avvenuto con il suo ultimo scatto. La si vede in tutta la sua straordinaria forma su una balconata. Cosa che ha fatto girare la testa non solo ai suoi fan ma, probabilmente, anche a qualche passante napoletano. Uno scatto che mostra la sua disarmante bellezza.

Naike Rivelli dice basta: è il come che fa la differenza

Come possiamo immaginare, la foto ha riscosso tantissimo successo. La sua bellezza e la sua fisicità sono aspetti che non possono passare inosservati. Ed è anche questo che rende unica l’attrice Naike Rivelli.

Impostazioni privacy