Tomaso Trussardi, segnato dal dolore: la notte peggiore della sua vita

Ora si parla di Tomaso Trussardi e la sua separazione. Ma, da bambino, l’imprenditore ha vissuto un terribile dramma. Ecco cosa è accaduto.

Nell’ultimo periodo si è parlato molto della separazione tra la conduttrice Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Una notizia che ha spiazzato in molti e che ha fatto molto discutere. Loro sono stati una coppia molto seguita e amata e l’annuncio, come possiamo immaginare, ha creato forte dispiacere.

Tomaso Trussardi
Fonte GettyImages

In questo momento, dopo la separazione, l’imprenditore non sta passando un buon periodo. Molti sapranno che, quando finisce una relazione, ci sono vari sentimenti e non tutti positivi. A questo proposito, Trussardi ha voluto raccontarsi in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. Nell’intervista non si è parlato solo di quanto accaduto ma anche di un dramma che lo ha segnato.

Molti possono pensare che la vita sia stata sempre positiva e senza alcun problema. Ma non è affatto così. Tomaso Trussardi è stato colpito da un terribile episodio. Stiamo parlando della morte del padre. Questa è avvenuta quando aveva 15 anni. Anche lì i sentimenti sono stati molteplici e, inoltre, gli ha fatto nutrire anche un grosso rammarico.

Divorzi Vip, da Michelle Hunziker a Ambra Angiolini: clamorosi addii

Tomaso Trussardi: la morte del padre lo ha segnato profondamente

Trussardi porta avanti una delle aziende più importanti del proprio settore. Un’impresa con un valore mondiale che è stata costruita da suo padre. Il rapporto tra lui e suo padre, però, è stato molto particolare. Fino al momento dell’incidente stradale avvenuto in piena notte. In quel momento, un piccolo Tomaso è stato segnato in maniera profondissima.

Quanto raccontato dall’imprenditore fa capire come ci sia un grosso rammarico. Dice di averlo conosciuto solo come tutore e non come uomo. Anche come genitore è stato poco presente perché indaffarato di lavoro. Si pensi che lui, insieme ad altri imprenditori, hanno contribuito a ricostruire l’Italia. Naturalmente attraverso il lavoro delle loro aziende. Trussardi, ricorda, che alla notizia ha pensato “E adesso cosa facciamo?

Silvia Salemi, quel dramma del passato che non ha mai superato

L’imprenditore continua svelando che è cresciuto con suo fratello Francesco. Lui era più grande di nove anni e avevano grandissima sintonia. Purtroppo, però, anche suo fratello lo ha lasciato e lo ha fatto nello stesso modo del padre. L’imprenditore ha raccontato che è dovuto andare sul luogo dell’incidente a riconoscerlo mentre i sanitari cercavano disperatamente di rianimarlo. Questi due episodi hanno segnato inevitabilmente Tomaso Trussardi. Esperienze che porterà sempre al suo interno e che non potrà mai dimenticare.

Impostazioni privacy