Masterchef che fine ha fatto Valeria Raciti? Un grande cambiamento

Masterchef, che fine ha fatto Valeria Raciti? Dopo aver vinto l’ottava edizione del programma ha cambiato vita.

Masterchef ricordate Valeria Raciti? Ecco che fine ha fatto la vincitrice dell’ottava edizione della trasmissione: è diventata davvero molto famosa.

masterchef valeria raciti
Foto Instagram

Ormai siamo arrivati all’undicesima stagione del programma culinario che, come sempre, riscuote sempre un grande successo. Tra gli aspiranti cuochi che nella vita, in realtà, hanno fatto o fanno tutt’altro c’è chi è riuscito a raggiungere il sogno di vincere la trasmissione e, forse, cambiare vita.

Il premio in palio per chi riesce a dimostrare di essere il miglior chef è quello di 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare un proprio libro di ricette. Nei sogni di molti c’è quello di aprire un proprio ristorante o fare della cucina la propria professione principale: Valeria c’è riuscita? Ecco che fine ha fatto e che cosa fa oggi.

Masterchef, Bruno Barbieri è furioso: andrà via per questo?

Masterchef, Valeria Raciti e il nuovo canale Youtube

La vincitrice dell’ottava edizione del programma di Sky è rimasta nel cuore di molti per il suo talento ma anche per la simpatia. Nonostante fosse una ragazza molto sensibile è riuscita, all’interno della gara culinaria, a mantenere i nervi saldi e arrivare fino in fondo con il suo menù personalizzato della finale.

Valeria, classe 1989, è originaria di Aci Sant’Antonio, in provincia di Catania e nella vita è una segretaria amministrativa. Dopo aver vinto Masterchef è tornata nella sua bella Sicilia e, poco dopo, ha pubblicato il suo libro di ricette personale intitolato “La mia cucina felice”. La Raciti è diventata molto famosa sui social, in particolare conta ben 58 mila follower su Instagram dove condivide video di ricette e anche foto personali.

La sua attività sul web non finisce qui visto che ha aperto un canale di Youtube chiamato “Morsi di Sicilia” dove pubblica le sue videoricette che sono davvero molto seguite. Non sappiamo se Valeria abbia lasciato il suo lavoro di segretaria o lo abbia mantenuto dopo Masterchef. Di certo, dopo il programma, ha fatto tantissimi viaggi insieme al marito per esplorare le cucine e i sapori delle diverse culture. Durante uno di questi, a Dubai, è stata nel ristorante di chef Locatelli e qui ha cucinato una cena stellata insieme a lui. Molti sono gli scatti pubblicati in cui appare insieme a lui e ai loro adorati cagnolini.

Masterchef, presto Bruno Barbieri e Antonino Canavacciuolo sbarcheranno al cinema?

Anche quest’anno l’undicesima edizione di Masterchef sta rivelando sempre nuovi colpi di scena. La classe di cuochi si sta man mano “assottigliando” e rimangono solo gli chef più talentuosi e agguerriti. Voi avete idea di chi sia il possibile vincitore?

Impostazioni privacy