I telespettatori più affezionati seguono con attenzione la diretta del GF VIP, sono proprio loro a lanciare l’allarme: i vip sono scomparsi. Scopriamo cosa è successo nella casa di Cinecittà.
Grande GF Vip, panico in diretta: vip scomparsi, cosa è successo? La diretta del programma è sempre seguitissima. Tantissime persone passano buona parte della giornata a vedere cosa fanno i concorrenti nella casa. Per molti è un momento di svago ma anche di leggerezza e, in qualche modo, compagnia. Inoltre, tutto avvalorato dal fatto che poi si commenta insieme ad altri utenti sui social.
Soprattutto nell’ultimo periodo, gli ascolti, sono aumentati in maniera importante. Non solo per il “triangolo amoroso” tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge ma anche per molto altro. Con i nuovi ingressi ci sono state tantissime dinamiche nuove che hanno portato curiosità nei telespettatori.
In questo caso, però, il risveglio di qualcuno non è stato tranquillo. Molti telespettatori non hanno trovato i concorrenti nella casa ma altro. Cosa che ha fatto scattare una segnalazione sui social del problema. Naturalmente, una volta presa consapevolezza di ciò, è scattata l’ilarità. Ecco cosa è successo.
GF Vip, un concorrente è stato smascherato? Aumentano i dubbi
Gf Vip, cosa succede alla trasmissione? Il bug è incredibile
Gli errori tecnici possono avvenire, alla fine avere tutto sotto controllo non è semplice. Ma quando avvengono sapranno un sorriso a tutti. Specialmente ora che, in pochi istanti, si trovano le tracce dell’errore sul web. In questo modo, la diffusione non solo è immediata ma anche enorme. Anche in questo caso, il problema alla diretta del GF Vip ha fatto il giro del web.
Proprio sui social, nella fattispecie Twitter, è stato segnalato uno stranissimo bug. Un errore di trasmissione che non ha portato a vedere i concorrenti nella casa del GF Vip ma altro. Stiamo parlando della diretta in Parlamento per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica. Cosa già capitata nella giornata di ieri. I commenti all’accaduto sono stati tanti e tutti molto divertenti.
“Gli autori mi hanno vietato di farlo”, Signorini sul più bello al GF Vip
Dato che l’utente che ha postato l’errore ha messo l’hashtag jerù si è fatto un confronto tra le due situazione. In risposta, infatti, un’utente vede questo segnale come il fatto che si troverà prima il nuovo Presidente piuttosto che l’inizio della relazione tra i due. Insomma, si è scatenata l’ilarità e le battute sono arrivate immediatamente. Fortunatamente, l’errore non è stato problematico e tutto si è ripristinato velocemente.