Enzo Miccio in lacrime: il wedding planner come non l’avete mai visto

Con il tempo, Enzo Miccio è diventato un protagonista della TV. In un’intervista si è lasciato andare alle lacrime. Ecco il suo racconto.

Tra i tanti personaggi che sono diventati noti, in questi ultimi anni, c’è sicuramente la figura del wedding planner Enzo Miccio. Lui è conosciuto soprattutto per i programmi su Real Time ma ora è possibile trovarlo in molte trasmissioni. Ad esempio, lo abbiamo visto a Pechino Express. Avventura davvero meravigliosa per lui e la sua compagna ma terminata con il secondo posto.

Enzo Miccio
Fonte GettyImages

Miccio si è sempre mostrato nel ruolo dell’esperto di raffinatezza e bon ton. Tale cosa è stata molto apprezzata dal pubblico da casa. Altra cosa che è stata apprezzata è la sua simpatia e ironia. Davanti alle telecamere è davvero un portento e questo non poteva passare inosservato. Ma, il wedding planner è sempre rimasto riservato. Non dando spazio ad alcun tipo di voce.

Ha sempre mantenuto il punto fino alla sua intervista al programma Vieni da me. In quell’occasione, Enzo Miccio, ha parlato della sua storia d’amore con Laurent. Lui è francese, vive e lavora nella capitale della Francia, Parigi. I due si sono conosciuti un po’ di anni fa e, nonostante alcuni problemi, hanno sempre cercato di uscirne uniti. Il wedding planner, però, si è emozionato in un determinato momento. Ecco quale.

Enzo Miccio, il cachet da wedding planner? Ecco quanto costano i suoi servizi

Enzo Miccio, l’emozione è forte: finisce in lacrime

Durante la trasmissione viene mostrato un messaggio da Laurent davvero commovente. In seguito, l’uomo fa la sua dichiarazione d’amore al wedding planner. Cosa che porta Enzo Miccio a commuoversi e a piangere. Questo perché, la loro relazione è dura ma hanno superato di tutto rafforzando incredibilmente il loro legame.

Lo stesso Miccio sottolinea come si siano lasciati per capire e capirsi. Ora stanno insieme e sono proiettati nella stessa direzione. Naturalmente, come è giusto che sia, il wedding planner sogna le nozze e la domanda fatta dal suo Laurent. Aggiunge che sogna anche di tenersi per mano fino alla fine dei sui giorni. Inevitabilmente l’emozione è stata davvero grande perché Laurent è un uomo riservato e molto schivo. Insomma, la gioia è stata ancora più grande perché inattesa.

Quanto può costare un matrimonio organizzato da Enzo Miccio?

Il loro rapporto, dunque, è davvero profondo. Dalle sue parole molti si sono chiesti che tipo di matrimonio organizzerebbe. Il wedding planner ha risposto di una cerimonia molto intima, preferibilmente in riva al mare. In alternativa una in grande stile con circa un migliaio di invitati. Quella più probabile, però, è quella intima in riva al mare. In quella occasione, Miccio si è aperto completamente ed ha esternato tutta la sua sincerità e tutto il suo sentimento. Ma, nonostante la grande emozione, ha sempre mantenuto garbo e non si è mai scomposto.

Gestione cookie