Quanto può costare un matrimonio organizzato da Enzo Miccio?

Tutti conosciamo il wedding planner Enzo Miccio. Il suo stile e la sua stravaganza lo porta ad essere uno dei più richiesti. Vediamo quanto potrebbe costare farsi organizzare il proprio matrimonio da lui.

Enzo Miccio, organizzazione matrimonio (GettyImages)
Enzo Miccio, organizzazione matrimonio (GettyImages)

La figura del wedding planner è sempre più richiesto. Essere protagonisti di un matrimonio da sogno è il coronamento che molti sognano. Per questo, figure come quelle di Enzo Miccio sono sempre più importanti e richieste. Enzo Miccio è diventato un’icona di questo settore anche alle trasmissioni fatte.

La popolarità che ha raggiunto è immensa, incrementata dalla sua esperienza a Pechino Express. Le esperienze più importanti, che l’hanno fatto scoprire a tutti, sono state: Wedding Planners in cui è stato seguito nella sua attività e Ma come ti vesti al fianco di Carla Gozzi. Quindi, Enzo Miccio esegue il suo cambio di passo decisivo.

Dalla Tv, passa alla radio e scrive anche dei libri. Insomma, un personaggio totale che con carisma e ironia è entrato nel cuore delle persone. Proprio per questo, molti si chiedono quanto potrebbe costare un matrimonio organizzato da lui? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

I costi di un matrimonio organizzati da Enzo Miccio

Naturalmente il lavoro del wedding planner di San Giuseppe Vesuviano è la progettazione di eventi e organizzazione di matrimoni. Ed è qui che il wedding planner da il meglio di se. Si diverte a creare atmosfera e abbigliamenti degni di nota. Ha anche creato delle collezioni di abiti, scarpe e gioielli da sposa che sono in vendita nei più importanti atelier d’Italia.

Come notiamo, affidarsi a tale wedding planner comporta sia delle piacevoli sorprese ma anche dei costi sostanziosi. Il sito non ci aiuta a sapere i vari costi ma ci sono alcune notizia in rete che parlano di una cifra compresa tra i 700 e i 2.000 euro per la consulenza. Con un compenso che va tra i 10.000 e i 15.000 euro.

Ci sono vari costi che si devono tenere a mente se si vuole Enzo Miccio. Dalla provvigione delle commissioni ai fiori fino al catering. Più la scenografia, le bomboniere che portando ad avere una somma totale che si aggira tra i 35.000 e i 50.000 mila euro. Così che potrebbero aumentare con spese extra.

LEGGI QUA >>> Enzo Miccio chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Come potevamo immaginare, chiamare Enzo Miccio per organizzare un proprio evento ha dei costi che non tutti sarebbero in grado di sostenere. Questa è la dimostrazione di come il wedding planner abbia lavorato con serietà e professionalità non lasciando nulla al caso.

Impostazioni privacy