Paolo Bonolis, suo figlio è identico a lui: la foto è sorprendente

Una somiglianza davvero impressionante vi è tra Paolo Bonolis e il figlio più grande Stefano, che appare davvero identico fisicamente al proprio padre.

Finalmente il pubblico televisivo può godere di una nuova e molto attesa edizione della trasmissione Avanti un altro, trasmesso su Canale 5.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Getty Images)

Il programma come molti sapranno è condotto da Paolo Bonolis, in coppia con il suo fedele amico e collega Luca Laurenti.

Un duo davvero speciale, che si ripropone ottenendo sempre grandissimi risultati ormai da tanti anni e avendo lavorato insieme a vari programmi, tra cui ad esempio Ciao Darwin.

Per chi non lo sapesse il figlio più grande di Bonolis, Stefano, ha davvero una grandissima somiglianza col padre tanto da apparire quasi del tutto identici.

Paolo Bonolis, è lui il più pagato di Mediaset? Tutta la verità sul cachet milionario

Paolo Bonolis, una verità impressionante

Una famiglia allargata quella del conduttore televisivo Paolo Bonolis, reduce da un altro straordinario successo con il ritorno in televisione di Avanti un altro.

L’uomo infatti per coloro che non lo sapessero è stato sposato in passato dal 1983 al 1988 con Diane Zoeller, psicologa statunitense.

Soltanto anni dopo dunque nel 2002 si è risposato con la sua attuale compagna Sonia Bruganelli, che possiamo attualmente vedere impegnata nella ultima edizione del Grande Fratello Vip in qualità di opinionista.

Da queste due storie importanti Bonolis ha avuto l’opportunità di mettere al mondo ben cinque figli, due insieme alla Zoeller e cioè Stefano e Martina, e tre avuti insieme con la Bruganelli e cioè Silvia, Davide e Adele.

Ma in particolare fa davvero impressione la straordinaria somiglianza che vi è tra Bonolis e il suo primogenito maschio e cioè Stefano.

Lo scopriamo soprattutto guardando le foto sui social pubblicate sia dallo stesso conduttore, che proprio dal figlio.

È infatti impossibile non notare quanto in realtà Stefano sembri il ritratto e la copia precisa del padre.

Stessi lineamenti, forma del naso, colore e taglio degli occhi, bocca e colori del viso li fanno davvero apparire esattamente come due gocce d’acqua.

Una versione dunque più giovane del padre, su cui sembra anche saperci scherzarci su e divertirsi sui social.

Il rapporto tra i due inoltre sembra essere davvero molto buono, almeno stando a quanto si può vedere dalle immagini che entrambi pubblicano sui social e che li vede spesso insieme.

Vista l’incredibile somiglianza non è difficile nemmeno prevedere come diventerà man mano nel tempo il giovane, quando inizierà ad avere visibili sul suo viso le prime rughe e i capelli bianchi.

Paolo Bonolis spiazza tutti: “È come una droga per me”

È infatti plausibile credere che anche nel corso dei futuri anni continuerà a mantenere le stesse identiche sembianze del padre, che in realtà si mantiene giovanile e sempre in forma.

 

Impostazioni privacy