Serena Bortone in panchina, la decisione della Rai fa pensare

Come accaduto lunedì, anche oggi Serena Bortone non andrà in onda. La decisione Rai ha spiazzato molti. Ecco tutti i dettagli del rinvio.

La trasmissione Oggi è un altro giorno è da un paio di anni un punto di riferimento. La collocazione nel palinsesto ha la capacità di accompagnare milioni di spettatori al primo pomeriggio. Insomma, come dimostrato, tiene compagnia e lo fa davvero ottimamente.

Serena Bortone
Fonte Screen RaiPlay

Il programma condotto da Serena Bortone regala sempre sorprese. Sa come attirare l’attenzione e i suoi ospiti sono sempre di livello assoluto. Non è un caso che Oggi è un altro giorno è riuscito ad avere un grandissimo successo. Purtroppo, però, come accaduto lunedì anche oggi moltissimi non potranno vedere la loro amata trasmissione.

La decisione è stata presa dalla Rai ma la stessa Bortone ha annunciato che oggi non ci sarebbe stata la sua trasmissione. La decisione ha, come possiamo immaginare, spiazzato molti. Andiamo a vedere cosa sta succedendo e perché Oggi è un altro giorno non va in onda.

Come contattare la trasmissione Oggi è un altro giorno?

Serena Bortone non va in onda: cosa ci sarà al suo posto?

Molti sanno come funziona la televisione. Spazio sempre alle priorità che hanno il primato su tutto. Sappiamo bene come il momento politico italiano sia sulla bocca di tutti. La scelta del Presidente della Repubblica non è facile e le votazioni lo stanno dimostrando. Anche lunedì, Oggi è un altro giorno non è andato in onda per questo motivo.

Le votazione per il Quirinale vanno avanti con tremenda difficoltà. Oggi si è arrivati alla quarta votazione ma che, con ogni probabilità, non avrà l’esito sperato. Serena Bortone, dunque, non va in onda per dare spazio all’edizione speciale del TG che permette di tener aggiornato su quanto stia accadendo a Montecitorio, nella sede del Parlamento. Non sappiamo quando sarà eletto il nuovo Presidente della Repubblica ma non potrebbe essere l’ultimo rinvio della trasmissione Rai.

Presidente della Repubblica, la corsa al Quirinale è partita: ecco tutti i nomi

Il programma, quindi, nella giornata di oggi è a forte tinte politiche. Gli amanti della trasmissione devono sperare che la votazione di oggi sia decisiva. In caso contrario, potrebbero esserci altre occasioni in cui lo spostamento si presenta. Quello che conta, però, è che la trasmissione condotta da Serena Bortone è spostata solo di un giorno. Venerdì ci dovrebbe essere il palinsesto che tutti noi conosciamo.

Impostazioni privacy