Sabrina Ferilli, il completino vedo non vedo fa sognare: mai vista così

Sabrina Ferilli incanta ancora i suoi fan e si mostra più bella che mai, sui social spunta uno scatto del passato a pochi giorni dal Festival di Sanremo 2022: l’attrice fa girare la testa.

Si tratta ormai di una notizia più che ufficiale quella che riguarda il Festival di Sanremo che proprio nella prima puntata vedrà come prima donna la grande attrice romana che tra i suoi successi conta anche la partecipazione alla Grande Bellezza, pellicola di Paolo Sorrentino che gli è valsa il Premio Oscar.

Sabrina Ferilli
Getty Images

Ma nelle scorse ore ad attirare l’attenzione è stato un altro particolare che la riguarda e che ha fatto decisamente girare la testa ai suoi tanti fan che con molto affetto la seguono da anni e che non si perdono mai un appuntamento in cui è presente.

Si tratta di un ricordo del passato che non fa altro che confermare quanto la sua bellezza sia sempre immutata, scopriamo quindi di che cosa si tratta, in poco tempo ha fatto il pieno di like.

Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli chi è?

Sabrina Ferilli, hot in bianco e nero: la ricordate così?

Sabrina Ferilli sembra proprio essere riuscita ad attirare l’attenzione dei suoi tanti fan che la seguono sui social e che proprio nelle scorse ore non hanno potuto fare a meno di notare come la sua bellezza, nonostante il passare del tempo, sia rimasta immutata.

“Correva l’anno… chi se lo ricorda?” sono queste le poche parole che la romana inserisce come didascalia della foto in cui si mostra in uno scatto di diversi anni fa che forse coincide proprio con la sua prima partecipazione a Sanremo che tra poco avrà una nuova parte come Amadeus ha annunciato, è infatti lei la prima donna che lo affiancherà nella prima serata della kermesse canora del 2022.

Un vero successo il suo che in poco tempo fa il pieno di like e non solo da parte dei suoi follower ma anche dei tanti amici e colleghi che la seguono sui social e che non hanno potuto fare a meno di notare che per lei il tempo sembra davvero non passare mai.

Perchè Sabrina Ferilli non ha figli? Il motivo dietro a questa scelta

Detto questo, reduce dalla nuova stagione di Tu si que vales, di certo quanto prima tornerà sul piccolo schermo protagonista di una nuova storia da raccontare che anche in questo caso le conferma solo il successo che negli anni non ha mai smesso di crescere e che andando avanti può solo essere superiore a quello dell’anno precedente.

Impostazioni privacy