Paolo Del Debbio, sorprendente dimagrimento: svelato il segreto della sua forma, occhio al prima e dopo

Paolo Del Debbio certamente non ha bisogno di presentazioni visto il suo grande successo in tv, ma quello che nessuno può non aver notato è il grande cambiamento fisico fatto negli anni.

Conduttore di grande successo ormai da molti anni è alla guida di Dritto e Rovescio il programma di approfondimento politico di Rete Quattro che tutto il pubblico segue con molta passione.

Paolo Del Debbio
Paolo Del Debbio (Facebook)

Ma quello che ha lasciato di stucco e che da un certo punto di vista ha fatto anche preoccupare è stato il grande cambiamento del giornalista e conduttore che proprio nel corso degli anni è molto dimagrito.

In un primo momento infatti sono stati tanti i suoi fan ad essersi preoccupati che il tutto potesse dipendere dal fatto che stesse male o che comunque gli fosse successo qualcosa, la verità è stata svelata proprio dal diretto interessato: ecco le sue parole.

Paolo Del Debbio avete mai visto la sua ex moglie?

Paolo Del Debbio sta male? “Basta farsi aiutare da un medico”

Paolo Del Debbio proprio nei mesi scorsi è finito al centro dell’attenzione dei suoi telespettatori che si sono molto preoccupati nel vedere il grande cambiamento fisico fatto dal giornalista, in tanti hanno infatti pensato che potesse stare male.

“Sto bene” ha affermato e ancora: “se oggi parlo di una vicenda così personale, è per dire a chi soffre dello stesso problema che non c’è un livello da cui non si torna indietro, basta farsi aiutare da un buon medico, anche di base” ha raccontato il giornalista di Rete Quattro che con pochissime parole ha deciso di smentire le voci che volevano il suo cambiamento come qualcosa che indicasse che stava male.

Pare infatti che il giornalista ha perso 27 chili e oggi ha cambiato completamente lo stile di vita e del cibo che è decisamente sano e che lo fa stare meglio con se stesso e anche con la sua vita nel modo di gestirla sotto tutti i punti di vista. Ma non è tutto, il conduttore ha anche parlato della sua dieta svelando anche come era gestita forse come aiuto per tutti quelli che si trovano nella sua situazione.

Paolo Del Debbio sapete quanto guadagna?

Detto questo, anche questa sera in prima serata torna in onda con una nuova puntata del suo show che di certo parlerà anche dell’argomento del momento che riguarda l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica e arriverà in diretta in forma decisamente smagliante per buona tranquillità del su pubblico che potrà godere della sua presenza ancora per moltissimo tempo.

Impostazioni privacy