Miriam Leone irriconoscibile, così non l’avete mai vista: lo scatto gela i fan

Miriam Leone si è sempre mostrata bellissima. Nell’ultimo scatto si è mostrata in maniera insolita. Come non l’avete mai vista.

Dalla prima apparizione della Leone ha incantato tutti. La sua crescita, poi, è stata esponenziale. Lei ha convinto tutti non solo per la sua straordinaria bellezza ma anche per la sua professionalità e il suo talento. L’abbiamo vista come attrice, come conduttrice televisiva e ha sempre stupito tutti.

Miriam Leone
Fonte Instagram

La svolta è seguita alla vittoria di Miss Italia 2008. La particolarità del caso è dovuta al fatto che lei inizialmente è stata eliminata. A seguito di un ripescaggio non solo è arrivata in finale ma si è aggiudicata anche la fascia. In quell’occasione non ha vinto solo Miss Italia ma si è aggiudicata anche il titolo di Miss Cinema. Tale premio le è stato attribuito da Ann Strasberg dell’Actors Studio. Con il premio, poi, ha avuto anche accesso ad una borsa di studio.

Insomma, quel momento ha cambiato per sempre il percorso di Miriam Leone. La sua ascesa l’ha portata a toccare sia la televisione che il cinema. I tanti lavori, poi, le hanno consegnato anche diversi premi. Segno di come la sua bravura e il suo talento abbiano colto nel segno. Come possiamo immaginare, è seguitissima anche sui social. L’amore dei fan è davvero incredibile. E, proprio sui social, si è mostrata in una maniera inedita. Andiamo a vedere insieme la “nuova” Miriam Leone.

Chi ha accompagnato Miriam Leone all’altare? La scelta vi stupirà

Miriam Leone come non l’avete mai vista

Oltre al suo talento e alla sua bravura, abbiamo sempre apprezzato lo stile di Miriam Leone. In qualsiasi modo si presenti, sa colpire tutti. Tra i tanti suoi look, c’è stato uno che ha lasciato molti senza parole. Questo fa capire come la Leone sia una delle personalità più amate per diversi motivi. L’ultimo post condiviso su Instagram la vede in una veste del tutto nuova, insolita.

Nella foto si vede lei con il collega Stefano Accorsi. Da questo capiamo come la veste sia quella della protagonista di uno dei suoi ultimi lavori. In foto, infatti, non sono Miriam Leone e Stefano Accorsi ma Clara e Diego. La scena li vede protagonisti in un campo di baseball. Lo scatto si riferisce, dunque, al film Marilyn ha gli occhi neri che da oggi è su Netflix.

Chi è il compagno di Miriam Leone? Resterete senza parole

Un annuncio molto importante visto che il film non è esclusiva dei cinema. Ora si può vedere l’insolita Miriam Leone ovunque. Da casa fino ai bus e ai treni. Naturalmente, l’annuncio non ha fatto felice solo l’attrice ma anche i tanti fan che, magari, aspettavano questo momento da un po’.

 

Impostazioni privacy