Chi ha accompagnato Miriam Leone all’altare? La scelta vi stupirà

Miriam Leone si è sposata a Scicli con il manager e musicista Paolo Carullo. Ma chi è che ha accompagnato l’attrice all’altare. La scelta non è usuale. 

Miriam Leone (Getty Images)
Miriam Leone (Getty Images)

Tra le attrici più amate e seguite nel mondo dello spettacolo c’è Miriam Leone. L’ex Miss Italia, impegnata sul set del secondo capitolo di Diabolik, tra un ciak ed un altro ha detto “sì” al manager e musicista degli Apple Jack Paolo Carullo, l’uomo che le ha rubato il cuore. Anche lui siciliano come lei.

Come in molti sapranno, Miriam è stata per lungo tempo legata a Davide Dileo, conosciuto come Boosta, musicista dei Subsonica. I due si sono lasciati improvvisamente e l’attrice ha avuto una breve relazione con il collega Matteo Martari. Poi ha incontrato e si è innamorata di Paolo.

Il loro matrimonio si è celebrato nella bellissima Scicli, un paese in provincia di Ragusa, lo scorso 18 settembre. L’attrice si è presentata con un abito bianco elegantissimo: scollo a cuore, tanto pizzo e un velo ad ornare il suo volto. Un evento unico ed importante, arrivato dopo il loro fidanzamento.

Un evento romantico e tradizionale. Ad accompagnare Miriam all’altare per dire prendere Paolo come suo marito è stato il fratello Sergio Leone. Una scelta inusuale, visto che generalmente spetta al padre questo compito. Vediamo chi è Sergio ed il rapporto che ha con la sorella.

Miriam Leone, il fratello Sergio l’ha accompagnata all’altare

In occasione del suo matrimonio, Miriam ha voluto che a percorrere la navata della Chiesa di Scicli con lei fosse suo fratello minore Sergio. Il padre Ignazio Leone e la mamma Gabriella Leotta, di vent’anni più giovane del marito visto che era una sua studentessa, sono arrivati insieme poco prima dei due figli.

Miriam ha uno splendido rapporto con il fratello, con cui ha vissuto una bellissima infanzia. Anche grazie alla madre che quando l’ha avuto aveva 19 anni. “Non era per niente ansiosa, era sempre allegra e spensierata”, aveva detto l’attrice qualche tempo fa, parlando della sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone fa impazzire i fan: finalmente quel momento è arrivato

Sergio è molto riservato, infatti non si sa praticamente nulla su di lui, se non appunto che è il fratello di una delle donne più belle d’Italia. Il suo nome è tornato alla ribalta proprio dietro al matrimonio di Miriam.

Impostazioni privacy