GF Vip, Kabir Bedi nel mirino del web: questa volta ha esagerato

Kabir Bedi è da poco entrato nella casa del GF Vip. Il suo ingresso, però, ha suscitato delle durissime critiche. Ecco cosa sta succedendo.

Gf Vip

Il GF Vip sta vedendo proprio in queste settimane, probabilmente, il suo momento più alto. Tante le dinamiche all’interno della casa che hanno portato a fortissimi argomenti di discussione. Le ultime vicende hanno portato, addirittura, il conduttore Alfonso Signorini all’interno della casa. Un ambiente che si è fatto, improvvisamente, incandescente.

Per provare a smorzare i toni, la produzione con Alfonso Signorini ha pensato di inserire dei nuovi concorrenti. Prossimamente vedremo la reazione dei ragazzi all’entrata di Delia Duran. Ma in queste settimane è entrato anche un attore storico, Kabir Bedi. Il tanto amato Sandokan, però, sembra non si stia adattando bene al suo nuovo ambiente.

Il celebre artista ha anche delle forte difficoltà ad esprimersi in italiano. Cosa che, come possiamo immaginare, rende la sua esperienza difficoltosa. Per tutti questi motivi, l’attore sta ricevendo proprio in questi giorni dei pesantissimi attacchi. Gli utenti del web hanno sottolineato degli aspetti non proprio piacevoli dell’esperienza di Kabir Bedi.

GF Vip, clamorosa rivelazione della concorrente: “Tuo marito mi voleva”

GF Vip: gli attacchi a Kabir Bedi

Conosciamo bene l’ambiente della casa, non è facile adattarsi. Specialmente se la persona in questione ha una certa età e uno stile di vita completamente differente. Nella sua prima puntata serale, il povero Kabir Bedi ha mostrato una certa fatica a restare sveglio. L’attore non riusciva a tenere gli occhi aperti. Naturalmente, la cosa ha fatto scattare le risate anche dallo studio Tale scena non poteva che diventare un meme per il web. Ed è proprio così che è andata.

Se da una parte ha fatto sorridere, dall’altra ha scatenato delle critiche davvero pesanti. Alcuni sono andati sul leggero interrogandosi sul perché sia entrato. Mentre altri ci sono andati più pesanti. Degli utenti hanno sottolineato che, invece di entrare nella casa, avrebbe potuto godersi la sua meritata pensione. Insomma, attorno alla figura di Kabir Bedi si è acceso un dibattito davvero profondo.

GF Vip, tragedia segreta di un concorrente: suo figlio è morto anni fa

Nella casa, però, l’attore sta creando qualcosa con Giucas Casella. Pare proprio che la coppia possa funzionare. Per questo motivo, proprio in questa settimana, Kabir avrà il difficile compito di insegnare l’indiano all’illusionista di Termini Imerese. Vedremo con Alfonso Signorini come tutto questo finirà. Quello che è certo è che, i due, ci regaleranno tante risate.

Impostazioni privacy