Iliad, la fibra non sarà mai più come prima: l’offerta è da capogiro

Iliad ha completamente rivoluzionato questo settore. Le sue offerte sono sempre molto allettanti. Questa riguarda la fibra, ecco i dettagli.

Il mercato mobile è stato completamente scombussolato dall’arrivo dell’azienda francese. Il gestore ha, fin dal primo momento, attirato tantissime persone. Tanti clienti hanno deciso di abbandonare, dopo anni, la loro azienda per affidarsi al gestore francese. L’ascesa, quindi, è stata rapida e molto veloce.

Iliad
Fonte Facebook

I profitti di Iliad ha portato a nuove idee, l’azienda si è sempre più concentrata su vari settori. Prima è partita con le offerte per smartphone e ora è arrivata anche ad offrire servizi per la fibra. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli di un’offerta a dir poco clamorosa.

Iliad, non solo tariffe a basso costo: ci sono anche funzioni gratis, ecco quali

L’offerta fibra di Iliad

La rivoluzione con Iliad è avvenuta in maniera incredibile. Ora l’azienda si avvia ad entrare con prepotenza nel settore della linea fissa. Le condizioni attireranno moltissimi clienti. Anche in questo caso, l’azienda francese, nessuna sorpresa e dei prezzi incredibilmente competitivi.

L’offerta prevede un costo da 15,99 euro al mese per chi è già cliente Iliad mobile. Mentre per chi non lo è il prezzo sale a 23,99 euro. Promette anche GB illimitati con una velocità in download fino a 5 Gbit/s e in upload fino a 700 Mbit/s. La società prevede di raggiungere queste velocità già in questo momento e per 6 milioni di unità immobiliari. Sul sito parla di città come Milano, Torino e Bologna. Mentre per gli altri, i dati cambiano. Si ha una velocità in download di 1 Gbit/s mentre in upload si arriva fino a 300 Gbit/s.

Tale velocità sarà possibile raggiungerla grazie alla tecnologia FTTH. Cosa che arriva direttamente a casa con la fibra. Il prezzo è garantito per sempre, come nella politica di Iliad, quindi senza rimodulazioni. All’interno dell’offerta troviamo i minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia e in 60 paesi nel mondo. Il prezzo iniziale per l’installazione è di 39,99 euro.

Non è finita qui: ecco cosa è incluso nell’abbonamento

Nell’abbonamento sarà possibile trovare l’Illiabox. Questo è un router proprietario che è stato sviluppato direttamente dall’azienda per durare minimo 10 anni. Con soli 1,99 euro al mese in più si potrà avere il wifi extender. Così, per chiunque abbia una casa grande, non avrà nessun tipo di problema con la connessione.

Iliad, altra offerta imperdibile: attenzione, non sarà per sempre

L’offerta parte oggi, 25 gennaio 2022, ed è disponibile in tutta Italia. Sul sito Iliad.it e nei 1.500 Simbox a disposizione sul territorio. Insomma, Iliad ha deciso di immergersi in un altro tipo di mercato. Vedremo che risposta riceverà in cambio.

Impostazioni privacy