Iliad, non solo tariffe a basso costo: ci sono anche funzioni gratis, ecco quali

Il gestore francese Iliad tende a stupire sempre. La tariffa più popolare è quella Giga 120. I vantaggi non risiedono solo nel prezzo, ecco perché.

Iliad (AdobeStock)
Iliad (AdobeStock)

Nel corso del tempo, il mercato dei gestori telefonici è stato completamente rivoluzionato. Negli anni sono arrivate in questo settore tanti gestori. Ma solo uno ha spopolato. Stiamo parlando del gestore francese Iliad. L’operatore è entrato a gamba tesa sul mercato cosa che ha convinto tantissimi clienti.

La cosa che ha convinto molti a lasciare un operatore di lungo corso è stato il prezzo. Questo unito alle offerte hanno sancito una grandissima ascesa. Il gestore francese garantisce varie offerte con prezzi davvero concorrenziali. Non a caso, negli ultimi anni, molti clienti si sono lamentati del gioco al rialzo degli operatori più noti.

Proprio per questo motivo, il passaggio a Iliad è stato pressoché obbligatorio. Le tariffe hanno fatto il resto. Ultimamente sta spopolando la Giga 120. Questa permette di avere chiamate e sms illimitati più 120 Giga per la rete. Tutto al prezzo di 9,99 euro. Ma i vantaggi non sono finiti qui. Si segnalano 3 funzioni completamente gratis.

Iliad, non solo tariffe: ecco le funzioni completamente gratis

Sotto gli occhi di tutti ci sono le tariffe. Queste sono davvero vantaggiose. E lo sono non solo per il prezzo ma anche per i servizi offerti. Delle funzionalità extra che non sono gratuite ovunque. Questo dimostra come, il gestore francese, tenga a considerare le finanze del cliente. Senza giocare sul contratto ed inserirgli funzionalità, non volute, a pagamento.

Passiamo al dunque. La prima funzionalità gratuità riguarda le chiamate all’estero. Queste sono senza limiti e senza spese aggiuntive. La disponibilità odierna riguarda ben sessanta Stati. La seconda è la segreteria telefonica. Per molti altri operatori, questa, è a pagamento mentre per Iliad no. L’ultimo punto è il 5G. Iliad permette una navigazione alla massima velocità senza spese aggiuntive.

LEGGI ANCHE >>> Iliad, numeri impressionanti ma la sua corsa continua: cosa bolle in pentola

Da come vediamo, Iliad pensa davvero a tutto. Questo è il motivo per cui molti clienti hanno accettato di affidarsi al gestore francese. Siamo certo che, in futuro, la rete Iliad saprà regalare altre importanti novità.

Impostazioni privacy