Iliad, altra offerta imperdibile: attenzione, non sarà per sempre

Il gestore francese Iliad ha proposto una nuova imperdibile offerta. Questa, però, non sarà per sempre. Andiamo a vedere dettagli e scadenza.

Iliad (AdobeStock)
Iliad (AdobeStock)

Nel mondo delle offerte per la telefonia mobile ci sono tante proposte. In un certo senso, il mercato libero ha portato tante novità. Alcune che hanno avuto una grande ascesa mentre altre no. Sicuramente tra gli operatori di questi anni figura Iliad. Il gestore francese non solo ha proposto prezzi davvero ottimi ma anche servizi adeguati.

Le offerte proposte da Iliad sono varie e tutte molto interessanti. Come possiamo immaginare, questa vanno scelte in base alle proprie esigenze. Ma c’è un rapporto tra qualità e prezzo che gli altri gestori fanno fatica a raggiungere. Per questo motivo, tantissimi clienti Tim, Vodafone e WindTre hanno deciso di passare ad Iliad.

Parlando di offerte, però, come riportato da dday, ci sono delle novità interessanti. Una nuova offerta che, però, non sarà per tutti e avrà un tempo limitato. Andiamo a vedere nei dettagli di cosa si tratta e a chi è rivolta.

Iliad, nuova imperdibile offerta: non sarà per sempre

Quando Iliad decide di scendere in campo con nuove offerte lo fa sempre stupendo tutti. I clienti lo sanno bene e, adesso, lo sanno anche quelli che sono interessati al cambio. Infatti, la nuova proposta si riferisce non ai clienti ma a quelli che sono tentati di passare al gestore francese.

Si parla, dunque, dell’offerta Flash 150 5G. La proposta contiene minuti e SMS illimitati con 150 GB di traffico al mese. E, dove è disponibile, la possibilità di connettersi con la rete 5G. Questa è la massima quantità di dati mai proposti prima da Illiad. Come detto, però, l’offerta ha un tempo limite. Infatti, sarà disponibile fino all’11 febbraio 2022.

LEGGI ANCHE >>> Iliad, non solo tariffe a basso costo: ci sono anche funzioni gratis, ecco quali

Il gestore francese vuole attirare anche più clienti e potrebbe riuscirci con questa offerta davvero imperdibile. La proposta non riguarda i clienti Iliad. Per loro, da alcuni mesi, è possibile cambiare la tariffa solo con la Flash 120. Insomma, per chi è tentato di passare ad Iliad, probabilmente, non c’è occasione migliore.

Impostazioni privacy