Eva Robin’s, chi è la compagna? Un rapporto misterioso ma di lunga data

Eva Robin’s è un volto noto dello spettacolo. La sua vita e la sua carriera sono state importantissime. Nel privato condivide una lunga relazione.

Il mondo dello spettacolo è composto da tantissimi personaggi. Tutti con la propria storia e i loro percorsi. Cosa che rende un personaggio ancora più interessante. La vita e la carriera di Eva Robin’s sono state vissute pianamente. Per questo, ancora, oggi è uno dei volti più noti dello spettacolo.

eva-robin's
Fonte foto Mediaset Extra

L’ingresso della cantante nello spettacolo è avvenuto negli anni Settanta. Lei è stata corista in una tournée di Amanda Lear. Da quel momento è iniziata la sua ascesa. Una carriera che, però, non l’ha portata a toccare solo la musica. Lei è stata protagonista nel cinema, nella televisione e a teatro. Insomma, un’artista che ha avuto tanti momenti alti nella sua vita.

Anche nel suo privato le cose non sono state tranquille. Come molti sapranno Eva Robin’s è lo pseudonimo di Roberto Maurizio Coatti. Il suo cambiamento è avvenuto in modo particolare ed è stata la stessa cantante a raccontarlo. Come ha raccontato la sua relazione. Un rapporto misterioso ma che dura da tantissimi anni. Andiamo a vedere tutto nei dettagli.

Qual è il vero nome di Fred Buscaglione?

Eva Robin’s oggi, chi è la compagna

Sicuramente la figura di Eva Robin’s ha sicuramente abbattuto certi tabù presenti in Italia. Lo ha fatto con forza e con grande talento. Come sappiamo, lei ha toccato vari ambiti dello spettacolo sempre con grande dedizione e spettacolo. Ha parlato della sua adolescenza ai microfoni di Caterina Balivo a Vieni da me, datata 2019. In quella intervista sottolineò che il tutto è dovuto all’aver avuto un vicino infermiere. Così, a 14 anni si faceva iniettare gli ormoni e di conseguenza bloccava la crescita maschile.

Da quel momento si è fatta prescrivere degli ormoni da un amico farmacista. Quindi, Eva Robin’s non si è mai sottoposta all’operazione chirurgica. Quindi, tale “cura” ha portato la crescita di seni e forme femminili. Da quel momento, il mondo, ha conosciuto Eva Robin’s. Sempre nella stessa intervista ha parlato della sua vita privata. Facendo un annuncio davvero molto importante.

Chi è la compagna di Salvo Sottile? L’ex era una bellissima collega (FOTO)

La Robin’s ha svelato la volontà di volersi sposare con la donna con cui ha una relazione da ben 25 anni. Non ha mai svelato il nome della compagna ma ha parlato di un volto molto importante di Bologna. Come vediamo, l’artista tiene molto alla sua privacy e, almeno fino ad oggi, non ha mai svelato più di tanto. Vedremo se in futuro avrà la voglia di mostrare la sua dolce metà.

Impostazioni privacy