Fedez: “Mi hai rubato il cuore” Ma lei non è Chiara Ferragni

PIl rapper Fedez ha dedicato un post molto sentito. Ha emozionato tutti i suoi affezionati. Non parla della Ferragni, ecco a chi si riferisce.

Tra le coppie più famose del mondo ci sono sicuramente Fedez e Chiara Ferragni. La loro ascesa è stata a dir poco clamorosa e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Oggi, loro rappresentano per molti quasi l’ideale di coppia ed è questo uno dei motivi del loro enorme successo.

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte GettyImages

Negli anni, hanno creato un legame incredibile con i loro affezionati. Sui social mettono tanti contenuti e permettono a tutti di entrare in qualche angolo della loro vita. Come sappiamo, nel periodo natalizio Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto il Covid. Tanta l’apprensione generata soprattutto per conoscere le condizioni dei loro figli. Questo è solo un esempio di come ormai, molti fan, vivono in tranquillità sapendo che le cose in casa Fedez-Ferragni procedano nel verso giusto.

Come detto, sui social spopolano e condividono molto del loro privato. Un post di Fedez, però, ha fatto sobbalzare tutti. Il rapper milanese ha fatto una emozionante dedica. Parole davvero profonde ma non dirette alla sua Chiara Ferragni. Ecco a chi si è rivolto il sentito messaggio del cantante.

Fedez, ‘scomparso’ dai social: c’entra Chiara Ferragni?

Fedez, dedica emozionante: ecco a chi è rivolta

Sappiamo bene come la famiglia di Fedez e Chiara Ferragni non sia composta solo da loro. I due hanno avuto anche due bellissimi bambini: Leone e Vittoria. Anche loro sono protagonisti suoi social. Molti ricorderanno la grande attesa di una porzione importante dei fan per l’arrivo della loro seconda figlia. Insomma, ogni avvenimento è festeggiato non solo da loro ma anche da milioni di persone.

Come è avvenuto nella giornata di ieri, quando Fedez e la Ferragni hanno festeggiato i 10 mesi di Vittoria. Le foto che hanno messo sui social hanno fatto presto il giro del web. Come ha emozionato tutti il pensiero lanciato da Fedez verso la sua Vittoria Lucia. Il rapper ha scritto poche parole ma davvero significative “10 mesi che mi hai rubato il cuore“. Una dedica davvero profonda e che dimostra un amore sconfinato.

Fedez e Chiara Ferragni, Vittoria di nuovo in ospedale: fan in ansia

L’evento, come detto in precedenza, è stato festeggiato da tutti. Le parole del rapper milanese hanno dato ancora più valore al tutto. Una dedica davvero sentita e che Fedez ha voluto lanciare verso la sua seconda figlia. Naturalmente, la frase è stata accolta positivamente dai tantissimi fan che si saranno emozionati vedendo tutto il contesto.

Impostazioni privacy