Sangiovanni spiazza su Tancredi, gesto inaspettato

Sangiovanni, il gesto nei confronti di Tancredi spiazza: ecco le parole che ha dedicato all’amico ed ex compagno ad Amici.

Sangiovanni è riuscito di nuovo a spiazzare tutti con il racconto di un ricordo del quale è protagonista Tancredi, ex compagno ad Amici.

sangiovanni
Foto Instagram

I due cantanti sono usciti dalla scuola di Maria De Filippi da meno di un anno e la loro carriera è già arrivata alle stelle. Giovanni Pietro Damian, classificatosi al secondo posto nel talent, dopo la fidanzata Giulia Stabile, sta per provare un’esperienza incredibile grazie alla prima partecipazione a Sanremo.

Tutti i suoi fan sono in attesa di ascoltare la sua Farfalle, del quale per ora è disponibile solo il testo come accade per tutti i brani in gara. Da qualche giorno è stato annunciato anche che Sangiovanni nella serata dei duetti si esibirà insieme a Fiorella Mannoia nella canzone “A Muso duro” di Pierangelo Bertoli.

Un momento davvero magico per il giovanissimo cantante che, però, trova sempre il tempo e l’energia per dedicare parole magnifiche ai suoi colleghi ed ex compagni di scuola ad Amici. Ecco le parole e il ricordo che ha dedicato a Tancredi.

Sangiovanni confessa: ecco chi è la sua “seconda mamma”

Sangiovanni e la sua paura più grande: non lo fa dormire

Il giovane è molto emozionato all’idea di partecipare a Sanremo e nell’ultimo anno è stato letteralmente travolto da un successo davvero inaspettato. Lo stesso è accaduto ad altri suoi compagni d’avventura come Tancredi che ha appena pubblicato un nuovo singolo e presto uscirà con l’album “Golden hour”.

Sangiovanni ha voluto commentare con una storia molto affettuosa il brano “Groovy” di Tancredi, che ha già raggiunto un buon successo. Il cantante si ricorda di quando l’amico gliene parlava mentre erano ancora nella scuola di Amici: “Ricordo quando mi raccontavi di questo pezzo…vedevo nei tuoi occhi che eri orgoglioso della tua pazza idea” ha scritto sui social. Un gesto molto affettuoso quello di Sangiovanni che augura a Tancredi tutto il successo possibile: “La musica tu te la godi come un bambino…stammi bene sempre”.

Negli ultimi giorni il cantante ha rilasciato delle dichiarazioni a Vanity Fair che hanno lasciato sorpresi i suoi fan. Parlando dell’onda improvvisa di successo che l’ha sommerso il giovane ha ammesso di esser stato un po’ “scioccato” dalla situazione.

Sangiovanni sotto shock per gli attacchi degli hater

A prescindere dalla sua carriera, poi, sta vivendo un momento di equilibrio precario in cui la paura per la pandemia a volte prende il sopravvento tanto che pensa spesso che sarà difficile uscirne. La sua più grande paura, ammette, è quella di morire tanto che spesso rimane sveglio, la notte, a pensarci. Fortunatamente questo è stato per lui anche un anno di cambiamenti in positivo: a partire dall’amore per la sua Giulia con la quale ha una relazione stupenda.

 

Impostazioni privacy