Sangiovanni, la confessione spiazza: fan in apprensione

Sul web nessuno è al sicuro, soprattutto i personaggi noti. La confessione di Sangiovanni ha spiazzato. Ecco cosa è successo al cantante.

Sangiovanni
Fonte GettyImages

La musica italiana è in continua evoluzione, tanti i protagonisti che si sono palesati ultimamente. Uno di questi è Sangiovanni, il classe 2003 di Vicenza ha stupito tutti nella sua partecipazione ad Amici. Molti scommetterebbero sul suo futuro mentre altri lo vedono come la nuova stella nascente della musica italiana.

La passione per la musica si sviluppa già ai sedici anni quando inizia a scrivere i suoi primi brani. Molto amico di Madame, altra cantante di successo, con cui condivide tantissime storie. Lei è stata una persona molto importante e che ha visto per prima il talento di Sangiovanni. Nome particolare quello scelto da Giovanni Pietro Damian. La scelta, però, non è stata casuale. Il giovane artista ha dichiarato che lo ha scelto perché sua madre gli diceva che non avesse la faccia di un santo.

Insomma, il successo per Sangiovanni è arrivato in maniera intensa. La sua partecipazione ad Amici è stata fondamentale. Ma, come ben sappiamo, se da una parte ci sono i sostenitori dall’altra ci sono i classici haters. Un problema atavico del web che non sembra di facile risoluzione. A questo proposito, il giovane cantante, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno spiazzato tutti. Ecco cosa ha detto.

Sangiovanni, conoscete la sua “seconda mamma”? È famosissima

Sangiovanni, il racconto spiazza: è stato minacciato di morte

Il successo che ha colto Sangiovanni è stato incredibile. Le sue canzoni hanno colpito una grandissima fetta di pubblico portandolo anche in vetta a varie classifiche. Come capita in questi casi, però, c’è sempre il rovescio della medaglia. Questo è rappresentato dalla brutalità del web che sforna continuamente nuovi haters. Alcuni sono arrivati a minacciare di morte il giovane cantante.

Il ragazzo ha rilasciato una dichiarazione spiazzante a biccy.it. Ha sottolineato come sia stato magico il suo momento ma con l’amore è arrivato anche l’odio. Ha svelato come riceva ogni giorno insulti per come si veste e per quello che scrive. Altri, invece, sono arrivati a minacciarlo di morte. A quel punto si è fatto una semplice domanda “perché?“.

La risposta che si è dato è questa: “È come se ci fosse un pezzo di mondo alla ricerca di qualcuno a cui dare le colpe di qualcosa“. Una risposta profonda e che fa capire vari lati di Sangiovanni. Inoltre, l’artista ha sottolineato come i cambiamenti lo hanno segnato sotto il punto di vista della fragilità. Una nuova, inaspettata, situazione che lo hanno portato a “cercare un nuovo equilibrio“. Al di là della sua terribile esperienza, Sangiovanni è uno degli artisti più in voga di questo momento. Un successo incredibile che pare destinato a continuare.

Impostazioni privacy