Sangiovanni, conoscete la sua “seconda mamma”? È famosissima

Sapete chi è la “seconda mamma” di Sangiovanni? Il giovane cantante può contare sul sostegno importante di una persona speciale. Ecco di chi si tratta.

Sangiovanni
Getty Images

Sangiovanni è uno degli artisti italiani più amati e seguiti dal pubblico. I suoi fan sono per lo più giovanissimi che si sono avvicinati alla sua musica grazie ad Amici. Proprio il talent show di Canale 5 gli ha dato una grande visibilità, tanto da vincere la categoria canto nella finale della scorsa edizione.

Il cantante è stato uno dei grandi protagonisti dell’estate 2021. I singoli Lady, Hype e Tutta la notte sono stati i più ascoltati nel nostro paese e per questo è stato premiato ai SEAT Musica Awards a Verona, emozionandosi e mostrando gratitudine a coloro che hanno sempre creduto in lui.

La grande popolarità del giovane artista è arrivata grazie ad una persona speciale: Maria De Filippi. Per lui, la conduttrice è diventata una sorta di “seconda mamma” con la quale potersi confidare e chiedere consiglio ogni volta cui ne ha bisogno. Lo ha rivelato proprio lui recentemente.

Sangiovanni fa perdere la testa, la reazione di Giulia non tarda ad arrivare

Maria De Filippi seconda mamma Sangiovanni: in che rapporti sono oggi?

Per il cantante, Maria De Filippi è una figura fondamentale nella sua vita. È stata la persona che gli ha consentito di mostrare il suo talento e di farsi conoscere dal pubblico grazie ad Amici. Tra loro il rapporto è ottimo, tanto che “Sangio” è tornato recentemente ad Amici per promuovere il singolo Raggi Gamma.

Parlando della De Filippi, durante l’intervista rilasciata a settembre al quotidiano Il Messaggero, il cantante ha mostrato tutta la sua riconoscenza nei confronti della conduttrice. “Continuo a sentirla. È una figura centrale, per me. Le faccio ascoltare le canzoni in anteprima e le chiedo consigli”.

Sangiovanni, grosse novità in arrivo: l’indizio fa davvero pensare

Sicuramente Maria avrà ascoltato anche la canzone che il cantante ha presentato a Sanremo. Sangiovanni infatti si esibirà al Teatro Ariston dal 1 al 5 febbraio a soli diciannove anni. Per l’occasione potrà contare sull’aiuto morale della conduttrice che lo sosterrà in questa importante esperienza.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo