Paolo Bonolis spiazza tutti: “È come una droga per me”

Paolo Bonolis su Luca Laurenti, ecco la confessione che nessuno si aspettava da lui: dopo tanti anni di amicizia ha dovuto rivelarlo.

bonolis

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il conduttore fa una confessione davvero inaspettata sul suo amico e collega: è successo dopo tanti anni.

La coppia amatissima è tornata da qualche settimana in onda con “Avanti un altro”, l’esilarante quiz show di Canale 5 che ha sostituito Caduta Libera di Gerry Scotti. Innumerevoli le collaborazioni tra loro che sono iniziate dal lontano 1991 quando si sono incontrati, per la prima volta, nel programma Urka! un gioco-quiz televisivo.

Il loro sodalizio è artistico è uno fra i più longevi della storia della tv; molte volte si è parlato di ipotetici litigi tra loro ma il rapporto è sempre tornato sereno. Prima del ritorno di Avanti un altro Laurenti era “sparito” e molti si sono preoccupati per il suo stato psicofisico. A rincuorare i suoi fan è stato proprio Bonolis che ha spiegato cosa gli fosse capitato.

Paolo Bonolis è il più pagato di Mediaset? La verità sul cachet

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la rivelazione inaspettata

Il conduttore ha spiegato che il cantante e collega si è preso, per qualche mese, una pausa dagli impegni lavorativi poiché ogni tanto ne sente il bisogno. In effetti Laurenti vive in una casa lontana dalla grande città e conduce una vita molto ritirata e riservata. Luca non ama i social e in generale ha un rapporto molto distante con il telefono, e anche per questo capita che spesso lo stesso Paolo non lo senta per molto tempo.

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni Bonolis ha fatto alcune confessioni sul suo rapporto con Laurenti che hanno davvero lasciato senza parole i loro fan. L’uomo ha confessato di considerarlo come il fratello che non ha mai avuto: “Luca per me è come la droga per un tossicodipendente, la scimmia sulla spalla – scherza Paolo – è diventato un fratello vero per me, è una persona meravigliosa”.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, quello schiaffo ad Avanti un altro: il video

Parole di grande affetto per l’amico fraterno che da anni è al suo fianco. Sua moglie Sonia non sarà un po’ gelosa? Ovviamente il conduttore ha parlato anche di lei e del loro amore che va avanti da vent’anni: da poco hanno festeggiato insieme le “nozze di porcellana”.

Impostazioni privacy