Amadeus, la casa è sottosopra: lo scatto spiazza, cosa è successo?

Mattinata movimentata in casa Amadeus. Uno scatto della moglie mostra in uno stato decisamente caotico. Ecco quello che è successo.

Con l’avvicinarsi al Festival di Sanremo, il nome di Amadeus è sempre più forte. Il conduttore sta preparando gli ultimi accorgimenti per regalare all’Italia uno spettacolo degno di tal nome. Soprattutto, ricordando lo scorso anno, non vuole lasciare nulla al caso.

Amadeus
Fonte Screen Rai

Sia lui che Fiorella, la scorsa edizione, hanno storto il naso sulla gestione di alcune situazioni. Ora, invece, pare tutto sotto il suo controllo. Ad inizio dicembre sono arrivati i nomi dei Big in gara e, piano piano, anche quello dei superospiti. Soprattutto quello di Checco Zalone “spaventa” Amadeus. Insomma, nonostante i vari problemi, il processo di organizzazione sta procedendo bene.

Come possiamo immaginare, l’organizzazione di un evento del genere non da molto spazio al riposo personale. Anche la domenica mattina, per Amadeus, è stata movimentata ma non per il Festival. Lui e sua moglie Giovanna, al risveglio, hanno trovato la casa completamente sottosopra. Andiamo a vedere nei dettagli cosa è successo.

Amadeus contro Pedro, tutta la verità dopo 16 anni: il video rivelatore

Amadeus, la casa è un disastro: chi è il colpevole?

Sicuramente, Amadeus, nel corso del tempo, ha impresso la sua impronta. Oggi è uno dei conduttori più amati. Così come è amata sua moglie Giovanna Civitillo. Lei è molto attiva sui social e può vantare ben 444.000 followers. Segno anche della stima che moltissime persone ripongono in entrambi. Inoltre, la loro storia ha fatto sognare in molti. Gli affezionati ricorderanno loro due nel programma L’Eredità. Amadeus conduceva mentre la Civitillo era protagonista di un balletto iconico per la trasmissione: quello della scossa.

Il loro rapporto, dopo tempo, viaggia sempre più sereno e stabile. Sui social lo dimostrano. Giovanna Civitillo, questa mattina, ha voluto mostrare qualcosa di molto particolare. La loro casa completamente sottosopra. La foto non inquadra solo gli oggetti sparsi per casa ma anche il colpevole. In prima battuta si nota subito Kira, il cane boston terrier che Amadeus e Giovanna hanno in casa. La faccia dell’animale domestico è davvero tutto un programma.

I Kolors contro Amadeus: hanno litigato? L’indizio fa pensare al peggio

Non a caso, Giovanna Civitillo oltre a dare la buona domenica a tutti si chiede chi dovrà mettere a posto i giochi. Al di là del simpatico post, tantissimi nei commenti hanno sottolineato la faccia dell’animale. Lo scatto, inoltre, è interessante perché pare una scena di un filma ma invece è tutto accaduto realmente. Insomma, per Amadeus e Giovanna una domenica decisamente movimentata.

Impostazioni privacy