I Kolors contro Amadeus: hanno litigato? L’indizio fa pensare al peggio

I The Kolors e Amadeus sono ai ferri corti? Secondo alcune indiscrezioni e ad un indizio sembra proprio di si. Ecco il motivo. 

Kolors e Amadeus (Getty Images)
Kolors e Amadeus (Getty Images)

La scorsa settimana Amadeus ha annunciato i nomi dei 22 Big che andranno ad esibirsi all’Ariston dal 1 al 5 febbraio 2022. A questi si andranno ad aggiungere i due cantanti che vinceranno la finalissima di Sanremo Giovani in programma il prossimo 15 dicembre in prima serata su Rai 1.

La lista dei cantanti in gara, come ogni anno, ha causato grandissime polemiche. Quella più “rumorosa” è stata quella dei Jalisse che, per la venticinquesima volta consecutiva, sono stati esclusi per l’ennesima volta dalla competizione. Un evento che continua a fare notizia nel mondo della musica e del web.

Un’altra polemica riguarda quella di Francesco Monte che ha attaccato Amadeus e il regolamento per aver scelto nella lista Ana Mena, una cantante spagnola. Con la bandiera patriottica, l’ex tronista ha mostrato la sua tristezza per essere stato escluso dal direttore artistico.

Negli ultimi giorni inoltre è emersa anche un’altra vicenda, quella che lega Amadeus ai Kolors. Il motivo? Pare che sia proprio il fatto che il gruppo sia stato escluso dalla kermesse. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Kolors esclusi da Sanremo 2020, il gesto contro Amadeus

Un po’ a sorpresa, dalla lista dei 22 nomi detti dal direttore artistico durante l’edizione del Tg1 non sono comparsi i nomi di Stash e dei Kolors. Una notizia che ha destato stupore, soprattutto per il fatto che da settimane erano in pole position, tanto che il gruppo era dato quasi per certo. Ma non è stato così.

La band che ha raggiunto la popolarità grazie ad Amici non salirà sul palco dell’Ariston, nonostante pare avessero presentato una canzone per la gara. Sarebbe stato un ritorno al festival per il gruppo campano, visto che avevano già partecipato nell’edizione del 2018 con Claudio Baglioni.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, ecco la lista dei cantanti? I primi rumors sono clamorosi

La scelta del direttore artistico pare che non sia piaciuta ad Antonio Stash Fiordispino, il leader del gruppo. Secondo indiscrezioni pare che il cantante, dopo l’annuncio dei nomi, ha tolto il “segui” su Instagram ad Amadeus.

Impostazioni privacy