Aurora Ramazzotti, fondoschiena da paura: i social impazziscono (FOTO)

Aurora Ramazzotti è in vacanza in Grecia e sui social sfoggia un lato B da urlo. I social apprezzano le sue curve. 

Aurora Ramazzotti (Instagram)
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Anche la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si gode qualche giorno di vacanza. Aurora Ramazzotti, infatti, dopo essere stata ad Ibiza in compagnia di diverse amiche, tra cui l’ex gieffina Paola Di Benedetto, adesso si trova in Grecia, precisamente a Mykonos, insieme al fidanzato Goffredo Cerza.

In questi giorni, la conduttrice non solo mostra come si sta divertendo, ma anche i risultati dei duri allenamenti di quest’inverno. Infatti, Aurora è in splendida forma in bikini e sfoggia un fisico mozzafiato, spopolando letteralmente sul web.

Un assaggio delle sue curve lo aveva già dato postando qualche foto e soprattutto un video in cui si diverte con un amico a fare il twerking in riva al mare. Ma anche nelle Stories di Instagram, la Ramazzotti, non si tira indietro nel mostrarsi ai suoi oltre 2 milioni di follower.

Aurora Ramazzotti, fisico mozzafiato: i social si accendono

Quando parliamo di Aurora Ramazzotti e Instagram è impossibile non pensare alla sua auto-ironia. Proprio il suo modo di essere così spontanea ha attirato su di sé diversi ammiratori e ammiratrici, tanto da guadagnarsi 2,2 milioni di follower, superando persino suo padre che è un cantante amato e seguito in tutto il mondo.

In questi giorni, i suoi tantissimi seguaci, stanno apprezzando le curve che la conduttrice e influencer sta sfoggiando in spiaggia e suoi social. Proprio qualche ora fa, nelle sue Stories, Aurora ha pubblicato una foto in bikini in cui è girata di spalle e ringrazia, a modo suo, i follower per aver sottolineato il fatto di essersi abbronzata. 

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti e quegli auguri molto speciali: “Cresciamo insieme”

“Vi amo che gioite insieme a me”, scrive la Ramazzotti sottolineando il fatto che è felice di aver preso colore, visto che la sua carnagione è molto chiara. Tuttavia, proprio con quella foto, fa vedere un lato B che ha mandato in estasi i social. Confermando la sua perfetta forma in questa calda e afosa estate 2021.

Aurora Ramazzotti (Instagram)
Aurora Ramazzotti (Instagram)