Aurora Ramazzotti racconta la sua fobia segreta: “Mi fa stare male”

Tramite il suo profilo Instagram, Aurora Ramazzotti ha confessato ai suoi numerosi follower qual è la sua fobia più grande. Ecco cosa ha risposto.

Aurora Ramazzotti (Instagram)
Aurora Ramazzotti (Instagram)

 

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è tra i profili Instagram più seguiti in Italia. Con oltre 2 milioni di follower, Aurora Romazzotti negli anni si è ritagliata un pezzetto di spazio sul web, creando intorno a lei una community di ragazzi e ragazze che la seguono quotidianamente, la stimano e la criticano.

La giovane influencer, infatti, condivide giorno per giorno sprazzi della sua vita privata e professionale. Creando con i follower un rapporto di fiducia, tanto che quando decide di fare la sua famosa “rubrica a luci rosse”, in molti le confidano cose strettamente private.

E’ vero anche che Aurora si concede molto ai suoi numerosi fan, tanto che risponde spesso alle curiosità che questi le chiedono. Saziando così ogni loro dubbio o incertezza. Proprio negli ultimi minuti, la conduttrice ha chiesto ai fan di tenerle compagnia durante il viaggio in treno e si è divertita a rispondere a qualche domanda tramite le storie su Instagram.

Aurora Ramazzotti: qual è la sua fobia? La risposta dell’influencer

Anche i personaggi famosi hanno diverse fobie. Proprio qualche giorno fa, Michelle Hunziker aveva parlato sui social della sua tripofobia ovvero quel fastidio che prova ogni quando si trova davanti tutte le superfici con i buchi piccoli e irregolari. Dopo la conduttrice e showgirl, a confessare la sua fobia più grande è stata proprio la figlia.

Un follower, per tenere compagni ad Aurora Ramazzotti nelle tre ore di viaggio in treno che le aspettano, le ha chiesto quale fosse la sua fobia più grande. La risposta dell’influencer non tarda ad arrivare, tanto che risponde in maniera secca: “gli insetti”. Poi, per sottolineare quanto non li sopporta, aggiunge in romanesco: “Me sento male”.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti ci mette un punto: “Non è volato nessuno straccio”

Sicuramente l’entomofobia, ovvero la paura degli insetti, sono una delle fobie più diffuse e comuni tra la popolazione. Soprattutto in estate quando in giro si trovano diverse varietà di insetti, che non sono il massimo per chi soffre di questo piccolo stato d’ansia.

Aurora Ramazzotti (Instagram)
Aurora Ramazzotti (Instagram)
Impostazioni privacy