Alessia Macari, l’annuncio inaspettato ha commosso i fan

È arrivato il grande giorno per Alessia Macari. La nota ‘Ciociara’ ha dato la luce il suo primogenito. L’annuncio ha fatto emozionare tutti.

Alessia Macari
Alessia Macari (GettyImages)

Dalla sua prima esibizione, Alessia Macari è riuscita ad attirare le simpatie del grande pubblico. Molti ricorderanno come la sua ‘Ciociara’ in Avanti un altro ha raggiunto subito un grande successo. Un personaggio che nel mondo del game show Mediaset è stato decisamente apprezzato. Dall’altra parte, la ‘Ciociara’ per la Macari ha rappresentato un punto di svolta.

La sua carriera è andata avanti ed è riuscita a vincere anche la prima edizione del Grande Fratello Vip. Insomma, una carriera che ha preso il giusto slancio ed è proseguita in maniera importante. Dall’altra parte, anche la sua vita sentimentale viaggia a gonfie vele. Infatti, la Macari si è sposata nel 2019 con il centrocampista Oliver Kragl. Un legame nato un po’ per caso ma che ha sancito una grande storia d’amore.

Nel corso del 2021, la stessa Macari ha voluto svelare la sua gravidanza. Lo ha fatto a luglio tramite le pagine del settimanale Chi. Il tutto è stato svelato quando lei era già al quarto mese di gravidanza. Soprattutto ha raccontato anche la reazione di entrambi la notizia. La ‘Ciociara’ affermo che, lei e suo marito, hanno pianto. E lei era sotto shock per la felicità. Dunque, sembra che il momento tanto atteso sia arrivato. Alessia Macari ha partorito pochi istanti fa.

Alessia Macari, stoccata a Belen: “Non la copierà di certo”

Fiocco rosa per Alessia Macari e Oliver Kragl

Alessia Macari e Oliver Kragl stavano attendendo questo momento da tanto tempo. Un giorno che tantissimi aspiranti genitori sognano. Per loro, quel momento, è finalmente arrivato. Infatti, la coppia ha comunicato proprio pochi istanti fa l’arrivo della loro bambina. Come possiamo immaginare, l’annuncio ha fatto emozionare tutti i fan della coppia.

Come facilmente intuibile, i due sono apparsi davvero emozionati. La gioia di diventare genitori è sempre immensa, specialmente quando si tratta della prima volta. Un arrivo che era atteso da qualche tempo ma che ora è diventato realtà. La felicità è stata condivisa con i tanti fan della ‘Ciociara’. Quindi, l’evento ha fatto emozionare non solo la Macari e Kragl ma anche tante altre persone.

Alessia Macari fa impazzire i fan con la prima foto dell’anno

La piccola, nata lo scorso 14 gennaio, si chiama Nevaeh Kragl un nome a dir poco originale nato leggendo dalla fine all’inizio la parola Paradiso in inglese. Una gioia immensa non solo per i coniugi ma anche per i tanti fan della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Impostazioni privacy