Stefania Orlando e il dramma improvviso: sfugge al suo controllo

Stefania Orlando ha svelato a tutti il suo dramma. Una malattia improvvisa che sfugge al suo controllo. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

La sua ultima esperienza nella casa del Grande Fratello ha permesso di riscoprire Stefania Orlando. Da qualche tempo non si vedeva più la conduttrice in televisione, il reality ha dato nuova linfa.

Stefania Orlando
Fonte Screen Rai

Quella esperienza, infatti, oltre a vederla assoluta protagonista, ha anche fatto breccia nel cuore degli spettatori. Per questo motivo, è stata una delle preferite della casa. Nel reality ha fatto vedere a tutti anche il suo carattere. Una Orlando forte, schietta e con grande grinta. Cosa che, al pubblico, è piaciuta davvero tanto. Ma ridurre la sua storia al GF sarebbe troppo semplice. Stefania Orlando è stata per lunghi tratti una protagonista dello spettacolo italiano. Una carriera non facile nella televisione ma che, alla fine, regala un importante spazio all’Orlando.

Anche la sua vita privata è stata sotto la luce dei riflettori. Molti ricorderanno la celebre relazione con l’attore Andrea Roncato. Unione che poi si è interrotta. Oggi vive con il chitarrista Simone Gianlorenzi. Loro due si sono sposati nel 2019 e sono sempre apparsi sereni e molto affiatati. Ma, recentemente, la conduttrice ha scoperto di avere una malattia. Un disturbo completamente inaspettato e che sfugge al suo controllo.

Stefania Orlando, la foto senza infuoca il web: mai vista così

Stefania Orlando: la malattia che sfugge al suo controllo

La sua carriera è stata ricca di successi e gratificazioni. La vita, però, gli ha regalato alcuni dolori. Al Grande Fratello, molti lo ricorderanno, ha raccontato di un lutto che l’ha segnata in maniera davvero profonda. La perdita di Alessandra, la sua amica, ha colpito la Orlando in maniera brutale e spaventosa. Infatti, lei l’ha definita come il più grande dolore della sua vita.

Come possiamo immaginare, la sua vita non è sempre stata semplice. Recentemente, poi, ha scoperto anche di avere un disturbo che è saltato fuori all’improvviso. Questa volta lo ha raccontato durante un’intervista ad Eleonora Daniele. Un disturbo che non conosceva e non ne aveva mai sentito parlare.

Si tratta di un disturbo alimentare connesso ad un disturbo del sonno. Il tutto avviene di notte quando l’Orlando si sveglia, prende del cibo e lo porta a letto. Solo il mattino successivo si accorge del fatto quando nota le tracce di cibo. Non sembra essere il classico caso di sonnambulismo. Questo si sviluppa in età adolescenziale ma poi per svanire in quella adulta.

Stefania Orlando, avete mai visto sua madre?

Insomma, una situazione molto particolare e che non riesce a controllare. Anche suo marito ha tante difficoltà a capire cosa stia succedendo. Per questo motivo si sono affidati a degli specialisti. Vedremo se riusciranno a venire a capo di questo disturbo così da fermarlo.

Impostazioni privacy