Stefania Orlando, la foto senza infuoca il web: mai vista così

Stefania Orlando e la foto senza veli: lo scatto manda i social in tilt. A 55 anni ha un fisico da urlo, qual è il suo segreto?

stefania orlando
Foto Instagram

Stefania Orlando e la foto senza veli sui social: a 55 anni ha un fisico da urlo, qual è il segreto della sua forma perfetta?

L’abbiamo conosciuta in tv nei primi anni ’90 dove ha iniziato a lavorare come valletta. Figlia del magistrato e giurista Pietro Romano Orlando, ha ben presto capito che la sua via era quella del mondo dello spettacolo. Stefania ha sempre avuto come passione anche la musica, alla quale si è dedicata per anni e continua anche oggi.

Dopo l’esperienza al Gf vip ha deciso di buttarsi in una nuova esperienza che coinvolgesse anche questo suo talento musicale. La Orlando ha stupito tutti con la sua voce e la grinta che la contraddistingue al Tale e Quale Show. Stefania non manca, però, di aggiornare i suoi fan sui social con storie e post sempre molto apprezzati.

Stefania Orlando, il ricordo colpisce i fan: scatta la malinconia

Stefania Orlando e la foto senza veli: i social vanno in tilt

La donna ha sempre avuto un fisico davvero statuario e anche oggi, a 55 anni, sfoggia delle gambe davvero da urlo. L’avevamo vista in bikini al Gf vip ma anche sui social Stefania non fa che conquistare i suoi fan più affezionati con alcune foto a dir poco “hot”.

Tra le storie su Instagram ne appare una particolarmente piccante in cui la Orlando si trova a letto, senza veli, coperta solo da un cuscino. Davanti a lei un vassoio carico di leccornie per la sua prima colazione: “Buongiorno, niente male per le 7,30 del mattino, no?” scrive la donna. In effetti viso struccato e sorridente e fisico invidiabile, Stefania è decisamente radiosa in questo scatto.

Stefania Orlando, avete mai visto la foto di quando era piccola? Irriconoscibile

Di recente la showgirl è stata inserita da Gayit tra i personaggi più influenti del 2021 nel sostegno alla campagna per i diritti LGBTQ+. Un traguardo del quale Stefania è molto fiera e del quale, certamente, sarà felice anche il suo grande amico Tommaso Zorzi. I due sono ancora molto legati e spesso appaiono sui social insieme per una seduta di pettegolezzi accompagnati dal buon cibo.

Impostazioni privacy