Alessia Marcuzzi soffia il posto a Bianca Guaccero? Ipotesi clamorosa

Dopo l’annuncio dell’addio a Mediaset, Alessia Marcuzzi è alla ricerca di nuovi stimoli. Alcune voci la vorrebbero al posto di Bianca Guaccero.

Alessia Marcuzzi e Bianca Guaccero (GettyImages)
Alessia Marcuzzi e Bianca Guaccero (GettyImages)

Alessia Marcuzzi è stata un simbolo di Mediaset. Dopo ben 25 anni passati nei programmi della reti di Silvio Berlusconi ha deciso di dire addio. Lo ha fatto in prima persona, annunciandolo in estate sui suoi profili social. Lo ha fatto con la classica eleganza che la contraddistingue. Affermando che è giunto il momento di cambiare.

Essendo un personaggio così noto e importante per la televisione, le indiscrezioni sono aumentate. Da sottolineare è che, al momento, la conduttrice sta vivendo un momento di pausa. Le voci, però, sembrano confermare il suo passaggio di sponda. Potremmo vedere la Marcuzzi sulle reti Rai.

E, seguendo l’indiscrezione del settimanale Nuovo, a farne le spese potrebbe essere Bianca Guaccero. Sicuramente una situazione da monitorare e che potrebbe creare un forte effetto domino. Andiamo a vedere l’indiscrezione che riguarda Alessia Marcuzzi.

Nuovo programma in Rai per Alessia Marcuzzi?

Dopo il periodo di pausa, Alessia Marcuzzi potrebbe essere pronta a rientrare nel giro televisivo. Dall’indiscrezione di “Nuovo“, pare che Michele Guardì, celebre autore de “I Fatti Vostri“, abbia in mente un nuovo format. Questo potrebbe andare a sostituire “Detto Fatto” condotto da Bianca Guaccero. Il motivo è il calo di ascolti che ha investito il programma.

Qualora dovesse terminare, ci sarebbe pronta la Marcuzzi con un nuovo programma. Quanto detto, sarebbe in ottica futura dato che la conduttrice vuole restare ancora per un po’ fuori dal sistema televisivo. Insomma, per il momento la Marcuzzi vuole godersi altri aspetti della sua vita. Quello che è certo è che, appena vorrà ritornare, avrà tante possibilità per farlo.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi più affascinante che mai: fan in visibilio

Solo con il tempo vedremo se l’indiscrezione sarà confermata. Sicuramente, la conduttrice avrà tante proposte. Infatti, la conduttrice non è solo al centro di questa voce. Pare che potrebbe affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo. Insomma, tanti possibili progetti per la Marcuzzi che sceglierà quando si sentirà in dovere di ritornare in pista.

Impostazioni privacy