Il Principe Harry lo indossa sempre: lo avete notato? Costa una fortuna

Il Principe Harry e quell’accessorio dal quale non si separa mai: che cosa significa per lui? Lo indossa sempre per un motivo.

harry

Il Principe Harry e l’accessorio che indossa in ogni occasione, sapete perché? Dietro c’è una motivazione molto importante.

Il duca di Sussex ha perso i titoli di recente dopo che la Regina ha deciso di riprendersi “i titoli militari e i patronati reali affidati” a Harry e la moglie Meghan. La coppia si vociferava stesse trattando con Elisabetta per poter avere un altro anno sabbatico prima di procedere alla decisione ufficiale ma la monarca ormai ha preso la sua posizione.

Nei giorni scorsi c’è stata una polemica tra il principe e la Casa Reale che ha portato la maggior parte dei media inglese ad indignarsi con l’uomo. Insieme ai titoli e alle varie responsabilità, infatti, i duchi avrebbero perso anche il diritto alla scorta reale. Questo pare abbia lasciato parecchio scontento Harry che sarebbe pronto a procedere per vie giudiziarie.

I rapporti tra il principe e la Corona non sembrano migliorare anche se, nel suo cuore, pare che Harry mantenga un forte legame con la sua famiglia. Un accessorio che indossa sempre sembra dimostrarlo.

Harry e Meghan, la Regina pronta a trascinarli in tribunale?

Il Principe Harry e l’accessorio che indossa sempre: un significato particolare

In moltissime foto si può osservare che il duca di Sussex porta al polso un accessorio molto particolare, o meglio più di uno. Si tratta di alcuni bracciali che avrebbero un significato speciale per Harry, tanto che non se ne separa mai.

Uno di questi, in particolare, ha un significato importante e l’uomo lo indossa dal lontano 1997. Era ancora un bambino, all’epoca, quando sua madre morì nel drammatico incidente che ha sconvolto il mondo. Dopo la tragedia il padre Carlo decide di portare Harry e il fratello William a fare un viaggio in Africa per allontanarsi dal clamore mediatico e aiutare l’elaborazione del lutto.

Principe Harry e Meghan, una profezia aveva previsto tutto?

Il bracciale che indossa tutt’oggi Harry risalirebbe proprio a quel viaggio a cui è molto legato. D’altronde l’Africa era un continente molto caro anche alla madre Diana. Proprio lì, inoltre, il principe ha chiesto alla sua Meghan di sposarlo, donandole un gioiello particolare. Si tratta di un anello realizzato con un diamante del Botwana affiancato da altri due più piccoli appartenuti ad una spilla di sua madre Diana, incastonati su un semplice anello d’oro giallo.