Avanti un altro che gaffe, il valletto fa il tifo per la concorrenza?

Avanti un altro torna protagonista del web per una clamorosa gaffe del valletto che in onda sembra fare il tifo per la diretta concorrenza con il grande imbarazzo del padrone di casa.

Avanti un altro
screen tv

Da pochissimo tempo il quiz di Canale Cinque condotto da Paolo Bonolis è tornato in onda con grande successo considerando anche la grande attesa di tutto il pubblico che da anni segue la trasmissione che ormai mancava da un pò

Quello che però nessuno si sarebbe mai aspettato è la gaffe che poi è andata in onda e che ha fatto saltare dalla sedia anche il padrone di casa che con la sua solita parlantina ha smorzato i toni senza però tirarsi indietro.

Il valletto fa davvero il tifo per la diretta concorrenza? Le sue parole hanno davvero lasciato pochissimi dubbi, ma entriamo nello specifico e scopriamo cosa è accaduto proprio nel corso della puntata.

Paolo Bonolis, è lui il più pagato da Mediaset? La verità sul cachet

Avanti un altro, il valletto spiazza Paolo Bonolis: cosa è successo?

Avanti un altro finisce nuovamente al centro dell’attenzione ma questa volta non per qualcosa che riguarda il suo conduttore ma per un momento davvero imbarazzante che ha colto di sorpresa anche lui.

Proprio nel momento del lancio del tg, il valletto chiamato sul palco da Paolo Bonolis lancia il collegamento con il telegiornale ma nomina il Tg1 mentre il programma come tutti sanno è su Canale Cinque, proprio la sua diretta concorrente.

Un momento di forte imbarazzo anche per il diretto interessato che dopo la gaffe non può fare a meno di scusarsi e di sentirsi in difficoltà che il conduttore non manca di sottolineare anche con un rimprovero ad alta voce. Insomma davvero qualcosa che non sarebbe mai dovuto accadere e che di certo non si era mai sentito prima di adesso.

Paolo Bonolis spiazza: “per me è come una droga”

Detto questo, il quiz che è andato in onda con due prime serate nonostante il leggere calo di ascolti continua ad essere un grande successo e il suo pubblico non ha nessuna intenzione di rinunciarci.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy