Erano una delle copie più amate d’Italia, li riconoscete?

In questa foto qui sotto vediamo una delle coppie più amate e seguite del piccolo schermo. Qui stavano convolando a nozze. Li riconoscete?

Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli matrimonio

In questi anni di televisione italiana abbiamo visto tantissime coppie nascere sotto i riflettori. Alcune sono rimaste insieme, continuando a vivere la loro favola d’amore, altre invece si sono dette addio come Ambra Angiolini e Francesco Renga oppure come recentemente accaduto a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Tra le coppie più amate e discusse nel mondo dello spettacolo troviamo quella formata da Alex Nuccetelli e Antonella Mosetti. Il loro è stato un grandissimo amore che ha fatto sognare milioni di persone. Una storia però che è finita diverso tempo fa, seguita da battibecchi a distanza. Ma adesso il loro rapporto sembra essere cambiato.

“Hai 50 anni, ripigliati”, Antonella Mosetti: lo scatto bollente disprezzato

Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli: il matrimonio e la separazione

Lei era una delle ragazze più popolari della famosa trasmissione televisiva Non è la Rai. Lui invece era un noto PR della Capitale quando si sono incontrati e persero la testa l’uno per l’altra. Dopo poco tempo in cui stavano insieme, Antonella e Alex decisero di convolare a nozze il 25 luglio 1995 nella Chiesa Sant’Anselmo all’Aventino.

Dal loro amore, durato per otto anni, è nata l’unica figlia della coppia, Asia Nuccetelli. Quest’ultima è stata una delle protagoniste nella prima edizione del Grande Fratello Vip, quando è entrata nel reality show insieme alla madre.

Quando la coppia si è lasciata, la showgirl ha avuto una lunga relazione con il campione olimpico Aldo Montano. I due, nonostante siano stati insieme per sette anni, non hanno mai deciso di suggellare il loro amore con il matrimonio. Anche lui non si è mai risposato, ma è diventato padre per la seconda volta.

La foto che abbiamo visto sopra, vediamo Alex e Antonella il giorno delle nozze. Lo scatto è stato condiviso da entrambi sulle loro pagine Instagram. “E questo giorno venne giù Roma, mi sposavo la donna più bella d’Italia, e nn solo esternamente”, ha scritto l’imprenditore.

Antonella Mosetti prima e dopo: cambiamento radicale dopo Non è la Rai?

“Sei stato il mio primo grande amore e grazie a te, al nostro amore è nata Asia. Che parole aggiungere? Tutto il resto, dopo di te, il nulla. Noi per sempre!”, ha scritto invece la showgirl. Delle frasi d’amore che lasciano capire che i risentimenti e le liti tra i due appartengono al passato.

Impostazioni privacy