Uomini e Donne, ‘addio’ improvviso: è già polemica

Per una dama di Uomini e Donne è arrivato il momento di uscire dal programma? La scelta sta suscitando diverse polemiche sui social. 

Uomini Donne
Uomini Donne

Tra i programmi più seguiti e discussi del piccolo schermo c’è Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 appassiona milioni di persone da tantissimi anni. Il pubblico quotidianamente si ritrova sui social a commentare e parlare dei protagonisti della trasmissione, elogiando o criticando le loro scelte.

Il trono over negli ultimi anni sta conquistando sempre di più il pubblico che trova più interessanti le dinamiche tra le dame e i cavalieri che quelle dei ragazzi nel trono classico. Da diverso tempo, tra le protagoniste del dating show c’è Ida Platano. La donna per lungo tempo è stata seguita in merito alla sua storia d’amore con Riccardo.

Una volta terminata la relazione con l’uomo pugliese, Ida è tornata in trasmissione pronta per conoscere altre persone. Nel parterre ha iniziato a conoscere Diego Tavani. I due stanno uscendo insieme da diverso tempo. Ida è stata accusata dall’ex dama Valentina Autiero di fingere un interesse per l’uomo.

Nella nuova puntata del programma di Maria De Filippi, Ida è tornata ad essere protagonista. La donna ha scelto di uscire da sola dalla trasmissione. Ma sul web si sono scatenate le polemiche. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Ida esce da sola da programma: polemica sui social

Da settimane Ida e Diego sono stati protagonisti di un continuo tira e molla che ha tenuto incollate le persone sul piccolo schermo. Tra discussioni, polemiche, provocazioni e fraintendimenti, la loro relazione sembra essere arrivata al capolinea. Dopo aver dichiarato il suo amore, Diego ha fatto un clamoroso retromarcia.

Proprio questo “tornare indietro” ha insospettito Ida. La donna, ferita dalle parole e dall’atteggiamento di Diego ha deciso di allontanare l’uomo e non accettare più il suo corteggiamento. In tutto questo la dama ha deciso di lasciare il programma da sola, nonostante Tavani si sia detto ancora interessato a lei.

LEGGI ANCHE >>> Lutto Uomini e Donne: il dolore di una protagonista, parole strazianti

Dopo l’uscita di Ida, Diego l’ha seguita a ruota, ma il web è insorto. I social infatti hanno sottolineato come questo sia “un film già visto”. In passato la Platano si è sempre resa protagonista di questi siparietti che poi hanno sempre visto un suo ritorno in trasmissione. Sotto alcuni tweet che contestano la scelta di Ida.

Impostazioni privacy