Piedi al limite, dottori con pazienti disperati: cos’è e dove vederlo

Casi particolari, problemi diversi e pazienti disperati di cui i dottori si prendono cura: tutto su Piedi al limite, info e curiosità sul programma

Tra i programmi e le trasmissioni che fanno parte del ricco palinsesto di Real Time, come i telespettatori più attenti di certo ben sapranno c’è anche Piedi al limite: ma di cosa si tratta nello specifico, qual è il tipo di format, dove e come vederlo in tv?

Quella del noto canale Real Time è un palinsesto che propone svariati format interessanti e particolari, come Vite al Limite, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli, e molti altri ancora.

Tra questi, come detto, c’è anche Piedi al limite, che come si intuisce dal titolo del programma si focalizza su una serie di casi e problemi di cui sono affetti i pazienti, ai loro piedi.

Nel corso delle puntate il pubblico può dunque assistere a strane infezioni, verruche che vengono rimosse, unghie non consuete e molto altro ancora. I casi presentano situazioni e problematiche diverse, ma il tutto viene affrontato da due dottori specializzati che si perdono cura di loro.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, la storia di Holly: l’importante decisione e la svolta

Piedi al limite Real Time: chi sono il dottore Brad Schaeffer e la dottoressa Eboni Vincent

Se in Piedi al Limite di puntata in puntata i protagonisti, ovvero i pazienti, cambiano insieme alle problematiche che devono essere trattate, per quanto inerenti comunque ai piedi, ci sono due volti principali che sono parte integrante e fondamentale della trasmissione: i due dottori.

Quest’ultimi infatti sono due chirurgi podologi che si incaricano di prende in cura i pazienti e  di provare a risolvere i casi che di volta in volta si trovano di fronte.

Il dottor Brad Schaeffer è un chirurgo giovane che opera a New Jersey, nella struttura dell’Hillsborough Township; Eboni Vincent è invece la dottoressa, anch’ella chirurgo, che stando a quanto noto avrebbe uno studio in California.

Il loro compito, il cui operato è fondamentale, è dunque quello di fronteggiare i problemi ai piedi, in alcuni casi bizzarri ed estremi, dei pazienti che, comprensibilmente, appaiono disperati.

LEGGI ANCHE >>> Love Island Italia, location da sogno: dove si trovano i concorrenti?

Piedi al limite Real Time: dove vederlo e streaming

Il noto programma, presente all’interno della programmazione di Real Time, Canale 31 del digitale terreste, viene dunque trasmesso in tv, ma è possibile guardarlo anche in streaming.

Su discovery +, infatti, la piattaforma a pagamento che consente al pubblico di guardare il meglio dei contenuti offerti da Discovery, in esclusiva e in anticipo, è possibile assistere alle puntate della trasmissione.

In basso, incorporato da Facebook e dalla pagina di Real Time, una breve clip inerente al programma.

Impostazioni privacy