Paolo Belli, una “sorella” tutta da proteggere: un legame speciale

Paolo Belli si è lasciato andare ad una confessione. Un rapporto davvero importante con una protagonista della danza. Ecco la sua “sorella”.

Paolo Belli
Fonte GettyImages

Nel corso del tempo, la figura di Paolo Belli è stata sempre più presente in televisione. Possiamo trovare l’artista, soprattutto, nella trasmissione condotta da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. La sua carriera, però, parte da molto lontano. Questa è stata lanciata da Giorgio Panariello che lo ha notato e voluto nello show “Torno sabato”.

La sua storia è principalmente legata alla musica. Nel 1989 debutta con la band Ladri di bicicletta al Festival di Sanremo. Tanto sono i riconoscimenti alla sua carriera. Dalla vittoria al Festivalbar fino ad arrivare al Telegatto come gruppo rivelazione dell’anno. Non solo la sua carriera è stata ricca di successi ma anche quella sentimentale. Infatti, l’uomo ha una straordinaria relazione con la sua Deanna. Donna che, definita da Belli, è quella della sua vita.

Ma c’è anche un’altra donna importante nella sua vita. Una donna definita come una sorella dallo stesso artista. Stiamo parlando di Carolyn Smith. Tra di loro c’è una profonda e reale amicizie. Cosa che ha spinto Paolo Belli a dedicarle delle parole davvero sentite e profonde. Ecco cosa ha detto.

Paolo Belli, chi è suo figlio? Una storia particolare

Paolo Belli, le parole dolcissime verso Carolyn Smith

Gli affezionati conoscono la storia di Carolyn Smith. La nota ballerina, giudice di Ballando con le Stelle, ha combattuto contro una durissima malattia: il cancro. Lo ha fatto con spirito e voglia di farcela, non arrendendosi mai. In quel momento difficile della sua vita, Paolo Belli le è stato davvero vicino. Le parole che l’artista ha dedicato alla ballerina sono state dette durante “Canzone segreta” condotto da Serena Rossi.

Belli ha svelato come viene chiamato dalla Smyth, big brother, mentre lui la chiama little sister. Il loro rapporto, quindi, è davvero da fratello e sorella. Essendo il “fratello maggiore” ha sottolineato come il suo compito sia di proteggerla. Questo perché, la presenza della Smyth nella sua vita gli da forza.

Paolo Belli, appello inatteso in diretta: le parole per Milly Carlucci

Un rapporto davvero speciale, fatto anche di comprensione ai silenzi. Un legame che si è immediatamente instaurato praticamente da subito. Anche quando stava male, Belli era l’unico ad accorgersene. Ecco il sentimento che la Smyth prova: “Io lo amo, ha un cuore talmente grande. Capisce subito anche quando non mi vede. È un amico di cuore, lo amo davvero“.

Impostazioni privacy