Paolo Belli, appello inatteso in diretta: le parole per Milly Carlucci

Inaspettato e inatteso annuncio di Paolo Belli, volto noto di Ballando con le stelle, a Milly Carlucci: ma di cosa si tratta in particolare?

Paolo Belli, appello inaspettato in diretta: si rivolge a Milly Carlucci
Paolo Belli (fonte foto: Raiplay)

Il noto, amato, stimato e seguissimo cantautore e conduttore televisivo Paolo Belli, tra le altre cose volto noto del programma Ballando con le stelle, è ospite a Estate in diretta, ed è protagonista di un momento davvero molto simpatico che coinvolge i conduttori: le parole per Milly Carlucci, ma di cosa si tratta?

È un personaggio davvero molto amato, Belli, che chi lo segue da tempo sa bene essere in grado di regalare profonde ed intense emozioni, ma anche scariche di energia, grazie alla sua esplosività, al talento e alla bravura di cui è dotato.

Nel corso del tempo, quest’ultimo è infatti riuscito a farsi apprezzare e conoscere per le proprie qualità, dando vita ad un percorso artistico – professionale e ad una carriera vissuta ai massimi livelli.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Estate in diretta, diversi i punti trattati, ma non manca un momento davvero simpatico. Ecco cos’è successo.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci lascia senza parole: la conduttrice svela la giuria di Ballando

Paolo Belli, l’appello a Milly Carlucci per Ballando con le stelle: c’entrano Roberta Capua e Gianluca Semprini

Il noto ed amato Paolo Belli è ospite, come detto, di Estate in diretta, programma dal grande seguito condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini.

Durante l’intervista, il personaggio famoso ha parlato delle sue sensazioni per la vittoria degli Europei dell’Italia, tra le altre cose, e della soddisfazione provata per la scelta del CT Mancini, che in una storia social scelse proprio la nota “Siamo la fine del mondo“, per darsi e dare la carica durante il percorso che ha portato al trionfo.

Durante l’ospitata, però, Paolo ha anche catturato l’attenzione del pubblico, quando partendo dal Roberto Mancini ballerino a Ballando con le stelle, Belli ha deciso, per così dire, di lanciare un appello a Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, Morgan e Sabina Guzzanti in pista? l’indiscrezione

Soffermandosi proprio sui due conduttori, ha spiegato: “Voi due siete due ballerini perfetti”, e poi rivolgendosi alla Carlucci:Milly, allora finita la diretta io blocco Gianluca e Roberta e poi… vi faccio fare una telefonata perché sareste perfetti. Ha ballato Roberto Mancini, dovete ballare anche voi”.

Mentre Semprini esclama: “ma tu sei matto!“, è la Capua a prendere la parola: “Ti giuro, ti giuro che pago per vedere Gianluca ballare a Ballando con le stelle!”.

Un momento davvero simpatico, un siparietto divertente tra i protagonisti. E chissà che prima o poi quanto detto scherzosamente non possa poi realizzarsi!

Paolo Belli, appello inaspettato in diretta: si rivolge a Milly Carlucci
Estate in diretta (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy