Paolo Belli, chi è suo figlio? Una storia particolare

Paolo Belli si è diviso tra TV e musica. Un grande artista che ha raggiunto vari successi. È sposato da tempo con Deanna ed ha un figlio. Voi lo conoscete?

Paolo Belli (Instagram)
Paolo Belli (Instagram)

Oggi, Paolo Belli è un volto fisso della televisione e di Ballando con le Stelle. Una carriera sempre ad alto livello ma che è iniziata dalla musica. Gli appassionati sapranno che nel 1984 ha fondato il gruppo Ladri di Biciclette. Nome con un valore importante dato che è un omaggio al film di Vittorio De Sica.

Inoltre, un suo annuncio fatto in estate ha colpito moltissime persone. Questo fa capire come sia una figura di spicco nel mondo televisivo italiano. Nella sua carriera ha raggiunto anche vari successi. Con il suo gruppo è riuscito a vincere il Festivalbar 1989 con Dr. Jazz e Mr. Funk. Riuscendo, inoltre, a vendere 100.000 copie dell’album. Un successo che bisserà l’anno successivo, nel 1990, grazie alla canzone “Sotto questo sole“.

La sua carriera è stata ricca di successi. Il discorso può essere legato anche alla sfera privata. Da anni, il musicista condivide la sua vita con la moglie Deanna. Un amore davvero importante che gli ha permesso di superare i vari ostacoli. La coppia ha un figlio adottato di nome Vladik. Il ragazzo, però, ha preso una decisione che ha fatto molto male ai genitori.

Chi è il figlio adottivo di Paolo Belli?

Vladik, Deanna e Paolo Belli (Twitter)
Vladik, Deanna e Paolo Belli (Twitter)

Come anticipato precedentemente, la coppia non ha mai avuto figli. Così hanno deciso di adottare ed è arrivato Vladik. Il ragazzo è di origine bielorussa. L’adozione è arrivata quando Vladik aveva poco più di 8 anni. Ma la loro storia si è interrotta successivamente.

Il ragazzo ha deciso di tornare in Bielorussia. La ragione che lo ha spinto a questo cambiamento importante è stato l’amore. Infatti, il ragazzo è andato a convivere con la sua fidanzata. Una decisione che ha fatto molto male sia a Paolo Belli che alla mamma Deanna. Inizialmente non hanno accettato la decisione, finendo per non appoggiarlo. Però, alla fine, hanno dovuto prenderne atto.

Chi è il figlio di Gina Lollobrigida? I contrasti con la madre

La sua paura era dettata dal fatto che Vladik risultasse un po’ troppo “farfallone“. Al di là dei timori, lo stesso Belli ha sottolineato che quello che conta è la sua felicità. Con l’augurio che non ci siano rimorsi dopo una scelta così drastica.

Impostazioni privacy