Terence Hill non lo dimentica, il pensiero fisso a lui: commovente scatto

Il celebre attore Terence Hill ha voluto condividere uno scatto del passato. Anche questa volta con Bud Spencer ma attraverso la loro interpretazione più nota.

Terence Hill
Fonte Instagram

Ancora oggi Terence Hill è uno degli attori più importanti nel panorama italiano. Come non citare la serie “Don Matteo” che ancora oggi fa tantissimi ascolti. La sua carriera è lunghissima ed è stata segnata anche dal profondissimo legame con Bud Spencer. I due hanno rappresentato, non solo per il cinema, una delle coppie più importanti dell’intero sistema.

Non un caso che la loro coppia sia ancora ricordata oggi con estremo piacere. I loro film hanno segnato epoche e generazioni e risultano, a tutti gli effetti, dei prodotti indimenticabili. La loro straordinaria capacità è che il legame non è stato importante solo per i film ma anche per la loro vita. Una vera e propria amicizia che, Terence Hill, mostra molto spesso sul suoi social.

Sul suo Instagram, infatti, tende sempre a mettere foto insieme all’amico e collega Bud Spencer. Questa volta, però, lo scatto non riguarda direttamente loro ma una celebre coppia vista sul grande schermo. Uno scatto del passato che ogni appassionati di cinema dovrebbe guardare con interesse.

Terence Hill, l’amicizia mai dimenticata: lo scatto emoziona

La coppia leggendaria formata da Bud Spencer e Terence Hill

Ci sono state tante coppie nel cinema, tante amicizie nate per caso ma che poi sono durate per tutta la vita. Una delle più celebri è, appunto, quella che si è formata tra Terence Hill e Bud Spencer. I due hanno davvero dimostrato come si possa essere amici fuori dal set. Naturalmente, gli scatti postati dall’attore veneto danno ancora pià certezza sul loro legame.

In questo caso, l’attore ha voluto condividere la loro celebre coppia su schermo. Stiamo parlando di Bambino e Trinità. Nella storia del cinema, questa coppia ha segnato gli anni Settanta. La cosa particolare è che Terence Hill non venne scelto subito per il film. Al suo posto ci sarebbe dovuto essere Franco Nero ma che, per impegni personali, dovette declinare la proposta di Enzo Barboni.

Bud Spencer, il primo incontro con Terence Hill: da non crederci!

Il resto è storia. Il film “Lo chiamavano Trinità” è una stata una delle pellicole più apprezzate di quel tempo. Ancora oggi, di tanto in tanto, è possibile vederlo in televisione. Non è un caso che la serie sia continuata. Sinonimo di come Bambino e Trinità abbiano colpito nel segno. Diventando una delle coppie più famose sia nel cinema che nella vita privata.

Impostazioni privacy