Monterossi, come guardarla gratis su Prime Video: tutte le informazioni

Da oggi è disponibile su Prime Video la nuova serie tv italiana Monterossi. Ecco come vedere lo spettacolo in streaming gratuitamente. 

Monterossi, Fabrizio Bentivoglio

Sulla piattaforma streaming di Amazon è disponibile dal 17 gennaio la nuova serie tv italiana Monterossi. Lo spettacolo, tratto dai romanzi di Alessandro Robecchi, vede come protagonista assoluto l’attore milanese Fabrizio Bentivoglio.

Andiamo a conoscere qualche dettaglio in più sulla serie televisiva del gigante dello streaming, come la trama ed il cast. E vediamo come guardare lo spettacolo gratuitamente su Prime Video. C’è un modo che tutti possono fare.

Nicole Kidman torna in scena: sarà la star di una serie Amazon Prime

Monterossi, trama e cast della serie con Bentivoglio

La prima cosa da sapere sullo spettacolo di Prime Video è che si tratta di una comedy crime tratta dai libri di di Alessandro Robecchi che firma anche la sceneggiatura. Dietro la macchina da presa invece troviamo il regista Roan Johnson.

La trama della serie ruota intorno a Carlo Monterossi, personaggio interpretato da Bentivoglio. È un autore televisivo rammaricato e deluso dalla sua carriera: voleva dare voce agli ultimi della società ed invece si è ritrovato promotore di una tv urlata.

A stravolgere la sua vita è quando davanti casa sua si palesa un uomo armato e incappucciato: evita la morte per miracolo. Da questo evento che lo colpisce profondamente decide di diventare detective e trovare la verità da solo e scoprire che cosa sta succedendo.

Per quanto riguarda il cast, oltre Fabrizio Bentivoglio, troviamo attori conosciuti al pubblico italiano. Ci sono Martina Sammarco e Luca Nucera, che lo aiutano nelle sue indagini. Donatella Finocchiaro è l’amore della sua vita. Il sovrintendente delle forze dell’ordine è Diego RibonCarla Signoris invece interpreta la conduttrice televisiva.

Monterossi, costo e abbonamento di Prime Video

Se vuoi guardare la nuova serie televisiva con Bentivoglio non ti resta che iscriverti al servizio Prime Video di Amazon. Ci sono due tipi di abbonamento: quello annuale ad un costo di 36 euro, mentre quello mensile costa 3,99 euro ogni 30 giorni.

Non tutti sanno però che per un periodo di tempo è possibile usufruire del servizio streaming gratis. Per in nuovi iscritti infatti Amazon Prime Video prevede un mese di prova gratuita. Gli studenti hanno diversi privilegi: la prova gratuita dura 90 giorni e il costo annuale dell’abbonamento non è 36 euro ma 18 euro.

Prime Video, cosa succede dopo la prova gratuita?

Ricordati che la prova gratuita al servizio streaming dura solamente 30 giorni (90 per gli studenti). Al termine di questi l’abbonamento si rinnoverà automaticamente. Questo mensilmente o annualmente a seconda di quello che avevi indicato nella procedura d’iscrizione.

Grandi novità in arrivo per Amazon Prime: inizia la battaglia allo streaming

Se dopo la prova gratuita non vuoi proseguire con l’abbonamento devi ricordarti di disdire il servizio prima che termini il mese. Questo è possibile farlo in qualsiasi momento, non bisogna attendere l’ultimo giorno.

Impostazioni privacy