Come avere Amazon Prime Video gratis?

Amazon Prime Video è uno dei contenitori multimediali più richiesti del momento. Scopri il modo di vedere i contenuti del servizio streaming gratis.

Amazon Prime Video (AdobeStock)
Amazon Prime Video (AdobeStock)

Sul mercato digitale c’è una grande battaglia tra i servizi di streaming, dove la concorrenza si è fatta sempre più spietata tra le piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Hulu, HBO Max, Apple TV+, Disney+ e molte altre. A causa della pandemia, la richiesta di quesi servizi si è triplicata.

Non c’è da stupirsi che proprio quando il mondo stava cercando di sconfiggere il Covid-19, alcuni importanti studi cinematografici hanno deciso di rilasciare i loro grandi film in uscita esclusivamente sul loro servizio di streaming. Questo per continuare a lavorare e non fermarsi insieme alle sale cinematografiche.

Amazon Prime Video è tra le piattaforme che ha subito un grande slancio da questo periodo. Pensiamo al programma comico “Lol – chi ride è fuori” e al grande successo che ha avuto. Ma così come altri titoli. Un boom che adesso sta portando sempre più persone a chiedersi come riuscire a guardare i suoi contenuti gratuitamente.

Amazon Prime Video è gratis: scopri come averlo

Per riuscire a guardare Amazon Prime Video gratis basta abbonarsi al servizio Prime. Dopo una prova mensile gratuita, l’abbonamento ha un costo annuale di 36 euro, rinnovati ogni 12 mesi automaticamente. Se preferisci l’abbonamento mensile, è disponibile anche quello a 3,99 euro ogni 30 giorni.

Prime Video, infatti, è uno dei tantissimi vantaggi che gli utenti di Amazon Prime possono usufruite. Quindi, se sei già iscritto, non ti resta che scaricarti l’app e goderti l’intero catalogo di film, serie tv, documentari, show e quant’altro. L’iscrizione, ovviamente, è sempre gratuita.

Se invece non sei iscritto, puoi crearti un account con cui potrai goderti il servizio gratis per un mese intero, per poi scegliere di continuare con un abbonamento mensile o annuale, a seconda delle tue esigenze personali.

LEGGI ANCHE >>> Grandi novità in arrivo per Amazon Prime: inizia la battaglia allo streaming

Ricorda che se sei uno studente hai diversi privilegi che il servizio mette a disposizione. Infatti, la piattaforma è disponibile per una prova gratuita per 90 giorni e non 30 giorni, e il costo annuale dell’abbonamento è di 18 euro, anziché 36 euro.

Impostazioni privacy