Nicole Kidman torna in scena: sarà la star di una serie Amazon Prime

Nicole Kidman torna a lavorare con David E. Kelley (Big Little Lies e The Undoing) in Nine Perfect Strangers per Hulu e Amazon Prime.

Bombshell: in rete il tanto atteso trailer del film con Nicole Kidman
Nicole Kidman (GettyImages)

Nine Perfect Strangers è la nuova serie tv di prossima uscita su Amazon Prime Video, che vede Nicole Kidman come protagonista accanto ad altri mostri sacri del cinema e della serialità come Regina Hall, Melissa McCarthy e Michael Shannon, tra glia altri.

Nicole Kidman e David E. Kelley sono, ancora una volta, fianco a fianco. Infatti, dopo aver lavorato insieme in Big Little Lies – vincitore di otto Golden Globes e quattro Emmy – e The Undoing, l’attrice e lo sceneggiatore e produttore hanno collaborato di nuovo per un nuovo, delizioso dramma che promette un grande successo.

LEGGI ANCHE >>> Quando esce Gomorra 5? Annunciata la data con uno spoiler

Tutto su Nine Perfect Strangers: trama e data di uscita

Nine Perfect Strangers è una serie tv di otto episodi di Hulu che arriverà in Italia grazie ad Amazon Prime. Lo spettacolo è basato sull’omonimo romanzo di Liane Moriarty – strada autrice di Big Little Lies – che segue un gruppo di gente di città intenta a fare un soggiorno in un centro benessere. Ma le loro aspettative e i loro desideri sono tutt’altro che appagati.

Neo spettacolo debutterà su Hulu mercoledì 18 agosto, con nuovi episodi in arrivo settimanalmente. Per questo motivo dobbiamo aspettare che arrivi su Amazon Prime intorno ad ottobre o novembre. Infatti, la data d’uscita non è ancora stata comunicata dal servizio streaming di Jeff Bezos.

Nine Perfect Strangers (trailer YouTube)
Nine Perfect Strangers (trailer YouTube)

La storia di Nine Perfect Strangers si svolge all’interno della tranquilla e pacifica Tranquillum House, un remoto resort di benessere dove nove persone si riuniscono per un po’ di relax, esplorazione di sé e illuminazione. Masha, la direttrice del posto, ha l’obiettivo di migliorare lo stile di vita di ogni persona arrivata nel centro con obiettivi ben precisi.

Frances, una scrittrice di romanzi, ad esempio, ha deciso di recarsi nel luogo di benessere per curare il suo mal di schiena e riprendersi da una delusione amorosa. È incuriosita dai suoi compagni di viaggio, ma è ancora più attratta dalla proprietaria e direttrice del resort per ragioni inspiegabili.

Il cast e trailer della serie tv di Amazon Prime

David E. Kelley non è il solo ad aver scritto la sceneggiatura di Nine Perfect Strangers. Infatti è stato affiancato da John Henry Butterworth e Samantha Strauss. Inoltre, Kelley e Butterworth sono anche gli showrunner. Mentre dietro la macchina da prese di tutti gli episodi troviamo Jonathan Levine.

Per quanto riguarda il caso della serie tv troviamo Nicole Kidman che interpreta Masha, la misteriosa direttrice del resort. Accanto a lei c’è Melissa McCarthy che veste i panni di Francis, uno dei nove sconosciuti presenti nel centro benessere. Inoltre McCarthy è anche la produttrice esecutiva di Nine Perfect Strangers.

Poi troviamo Manny Jacint che interpreta Yao, profondamente impegnato nelle tecniche di guarigione di Masha. Tiffany Boone, interpreta Delilah, un’impiegata del resort. Michael Shannon è Napoleon, uno dei nove ospiti del centro arrivato nel posto insieme alla moglie Heather, interpretata da Asher Keddie.

LEGGI ANCHE >>> Disney+: c’è una clamorosa novità per la serie Marvel Loki (VIDEO)

Poi abbiamo altri ospiti: Luke Evans, che è Lars; Bobby Cannavale che veste i panni di Tony; Regina Hall è Carmel; Samara Weaving è Jessica; Melvin Gregg è Ben; ed infine c’è Grace Van Patten che interpreta Zoe.

Impostazioni privacy