Pupi Avati e Katia Ricciarelli sono stati insieme? Il retroscena

Pupi Avati e Katia Ricciarelli sono stati una coppia? E’ questo il retroscena a cui tutti vogliono dare una risposta e che riguarda la vippona e il grande regista: ecco la verità.

Pupi Avati e Katia Ricciarelli
Getty Images

Questa sera il grande regista italiano che tutto il mondo ci invidia farà una bellissima sorpresa alla cantante lirica che è ancora una delle concorrenti del Grande Fratello Vip che questa sera torna in onda con una nuova puntata.

In attesa di scoprire che cosa succederà in prima serata la domanda che tutti si pongono e che fino ad ora non ha avuto una risposta è se tra i due in passato ci sia stata una relazione considerando anche il fatto che lei sia anche stata una delle attrici di un film del regista.

Entriamo quindi ne particolare e scopriamo se i due sono stati innamorati anche nella vita oltre che essere amici e colleghi di set: la risposta vi lascerà davvero senza parole: ecco la verità.

“Katia Ricciarelli fa paura”, la grave accusa: ci saranno conseguenze?

Pupi Avati e Katia Ricciarelli erano una coppia? La verità

Pupi Avati e Katia Ricciarelli erano una coppia? Questa sembra davvero essere una delle domande maggiormente gettonata delle ultime ore considerando anche il fatto che il regista questa sera andrà a fare una sorpresa alla cantante dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Ebbene pare proprio di no, almeno queste sono le notizie ufficiale che si leggono dal web, i due infatti oltre che essere amici sono stati anche compagni di lavoro visto che la cantante è stata una delle attrice in uno dei film del regista italiano di alcuni anni fa che ha riscosso un grande successo.

Insomma nulla di privato tra i due a meno che non siano stati cosi bravi, nonostante la loro grande notorietà, di tenere riservata la loro relazione, ma di certo questo stasera Alfonso Signorini lo potrebbe scoprire considerano il giornalista di prima linea che è.

Gf Vip Katia Ricciarelli nella bufera: “squalificatela”

Detto questo, la puntata sarà davvero piena di sorprese visto che sarà decretato anche il nome di un nuovo preferito tra Federica Calemme, Kabir Bedi e la coppia di Valeria Marini e Giacomo Urtis: chi la spunterà?

Impostazioni privacy