Aka7even, a rischio Sanremo 2022? Il post preoccupa i fan

Aka7even rischia di dire addio al Festival di Sanremo 2022? Le sue parole hanno lasciato di stucco tutti i suoi fan che adesso sono davvero molto preoccupati. Cosa è successo.

Aka7even
Getty Images

Anche lui, dopo il successo di Amici di Maria De Filippi in cui ha conquistato la finale, è uno dei big del prossimo Festival di Sanremo 2022 che si terrà i primi di Febbraio sempre sotto la guida, per il terzo anno, di Amadeus.

Ma le cose per il giovane cantante potrebbero mettersi davvero male visto il post che lui stesso ha reso noto nelle ultime ore che ha fatto balzare dalla sedia tutti i suoi fan che fin dal primo minuto non hanno mai smesso di sostenerlo.

Insomma, la gara nella famosa kermesse canora è davvero a rischio? Cerchiamo di approfondire l’argomento e di entrare nello specifico di quello che è successo al giovane: ecco le sue parole.

Aka7even perchè è andato al Festival di Venezia?

Aka7even preoccupa: “ho il Covid, abbiate cura di voi”

Aka7even ha lasciato nelle ultime ore i suoi fan davvero di stucco con le parole che proprio il diretto interessato ha inserito in una delle sue storie di Instagram, parole che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere.

“Ho il Covid, fortunatamente sto bene, prendetevi cura di voi stessi” ha scritto il cantante dai capelli biondi che proprio in questi giorni, come i suoi colleghi, si sta preparando al Festival di Sanremo 2022 che partirà i primi di Febbraio e che per il momento dovrà interrompere tutto per la quarantena fino al tampone negativo. Davvero un colpo duro per il giovane che scrive: “non ho sintomi e cosi anche chi sta vicino a me”, nessun accenno all’impegno di grande importanza che lo vede impegnato nelle prossime settimane e per cui manca davvero molto poco.

Aka7even, dopo la polemica: arrivano le parole del giovane cantante

E anche giusto sottolineare che quasi certamente la situazione fino a Febbraio dovrebbe essersi risolta o almeno questo è quello che tutti si augurano compreso il conduttore e direttore artistico stesso. Restiamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte del cantante.

Impostazioni privacy