Aka7even scoppia la polemica: dopo l’accusa, le parole del cantante

Finito al centro di una polemica, il noto ed amato Aka7even: dopo l’accusa, arrivano le sue parole sui social, ecco di cosa si tratta

Aka7even scoppia la polemica: dopo l'accusa, le parole del cantante
Aka7even (Fonte foto: Mediaset Infinity)

È un artista amatissimo e dal grande successo, Aka7even, tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, coinvolto di recente in una polemica, su cui lui stesso si pronunciato. Ma andiamo per gradi, ecco cos’è successo.

Talento, bravura, ritmo, grande vocalità, sono solo alcune delle tanti doti che il pubblico che adora Luca Marzano ha imparato ad apprezzare già ad Amici, nonché una volta conclusa tale esperienza.

La strada sembra essere spalancata verso il successo, e già adesso Luca Marzano è tra i volti più apprezzati e popolari della musica. E come spesso accade ai personaggi noti, talvolta scoppiano delle polemiche al cui centro vi sono proprio tali volti famosi.

In particolare, come riporta Gossipetv, sembra che Aka7even sia rimasto coinvolto in una discussione in rete. Tale discussione sarebbe nata con una influencer, Deianira Marzano, che avrebbe riportato una segnalazione, da parte di una donna, riguardante proprio il cantante.

LEGGI ANCHE >>> Amici, il malessere di un cantante: le parole che preoccupano i fan (FOTO)

Aka7even, la star di Amici e la polemica: le sue parole sui social

Stando dunque a quanto riportato da Gossipetv, sembra che Aka7even, amato cantante, tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, sia dunque rimasto coinvolto in una polemica, quando un’influecer avrebbe riportato la segnalazione da parte di una donna, inerente ad un’accusa, per l’artista, di aver negato una fotografia.

Andando nello specifico, si legge che una utente nelle ultime ore avrebbe raccontato di aver incontrato il cantante, che sarebbe stato in compagnia di una ragazza, secondo il racconto, in un bar. Quest’ultimo avrebbe scattato alcune foto con i fan, accontentandone solo alcuni, secondo la versione della donna.

Inoltre, tale racconto continua con la ragazza, colei si sarebbe trovata in compagnia di Luca Marzano, che avrebbe deriso la donna.

La questione è rimbalzata sui social, tanto da portare Aka7even a prendere posizione, e a spiegare, si legge, che quanto si stava dicendo sul suo conto sarebbero fake news, e ad affermare inoltre di non aver mai mancato di rispetto ai fan.

Su Twitter, il messaggio del cantautore recita: “Chi mi conosce sa come sono. Non mi tiro MAI indietro se mi chiedono una foto o un autografo. Amo il contatto con i fan e sono super disponibile con tutti.”

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi su Raffaella Carrà: “Ecco perché era un’icona gay”

Luca aggiunge inoltre, in merito a tale episodio e alle voci che ne sono derivate: “Mi rammarica leggere false notizie a riguardo e non me né capacito nemmeno del motivo. Vi voglio sempre bene”.

Su Gossipetv, inoltre, si legge anche che il cantante avrebbe risposto in precedenza anche alla stessa influencer di cui sopra, e avrebbe al riguardo puntualizzato di aver scattato foto con tutti i fan e di non trovarsi insieme ad una ragazza ma con amici.

Inoltre Luca avrebbe sottolineato che il suo comportamento è stato ineccepibile e che i presenti nel bar potrebbero anche confermare la disponibilità mostrata dal cantante.

Aka7even scoppia la polemica: dopo l'accusa, le parole del cantante
Tweet di Aka7even (fonte foto: Twitter, @Aka7evenreal)

Impostazioni privacy