Avanti un altro, Bonolis senza parole: non era mai successo prima

Momento esilarante ad Avanti un altro. Il concorrente del game show porta in studio il suo curioso portafortuna e la reazione di Paolo Bonolis non si fa attendere.

Avanti un altro, Paolo Bonolis
Mediaset Extra

L’inizio del 2022 ha visto il ritorno di uno dei game show più seguiti della televisione italiana. Avanti un altro è ormai un programma fisso per il palinsesto di Canale 5, dove l’azienda Mediaset punta sull’accoppiata formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti dal 2011. Con i loro immancabili “botta e risposta” esilaranti.

Dopo oltre dieci anni di messa in onda, il programma non ha mai perso quella sua originalità che piace tanto al pubblico di Canale 5. Un quiz televisivo anomalo, dove non solo i concorrenti sono in competizione tra di loro, ma c’è ampio spazio a momenti e siparietti di grande divertimento.

Una trasmissione riuscita per un cast anomalo che appartiene al cosiddetto “Minimondo”, a tratti strambo, ma sicuramente ben congegnato. Il tutto orchestrato dalla coppia ben consolidata formata da Bonolis e Laurenti che danno prova ancora una volta di quanto la loro alchimia sia una peculiarità all’interno del mondo dello spettacolo.

Avanti un altro, vuoi partecipare al programma? Ecco cosa devi fare

Avanti un altro, il portafortuna del concorrente: risposta tagliente di Bonolis

Il game show di Canale 5 va in onda tutti i giorni poco prima del Tg5. Una trasmissione capace di attirare l’attenzione di milioni di italiani che sono ipnotizzati dagli svariati episodi all’interno del programma. Dove il grande protagonista è Paolo Bonolis che porta in scena tutta la sua naturale ironia.

Il sarcasmo, come sappiamo bene, è uno dei cavalli di battaglia del conduttore. I suoi programmi sono pieni di momenti esilaranti, dove Paolo prende in giro bonariamente i concorrenti che gli si palesano davanti. E loro ovviamente stanno al gioco, creando momenti televisivi piacevoli e distensivi.

Questo è quanto successo in una delle ultimissime puntata del quiz televisivo di Mediaset. Durante la trasmissione Emanuele, un concorrente che ha deciso di partecipare al gioco, ha portato in studio un curioso portafortuna. Non si tratta di un semplice oggetto, bensì di una piccola bara color panna mostrata poco prima della pubblicità.

Avanti un altro, Miss Claudia: sapete chi è suo marito? Non ci crederete

La reazione di Bonolis ovviamente non si è fatta attendere. Il conduttore si è alzato dalla sua postazione e ha preso in mano l’oggetto. “Questo è il mio portafortuna”, ha detto il concorrente. “Ah, pensavo che l’era morto il pi***lo per quanto era piccolo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy